Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bottas rovina la festa ad Hamilton

01.05.21 - 17:14
Il finlandese ha soffiato la pole numero 100 al compagno e domani in Portogallo scatterà davanti a tutti.
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
Bottas rovina la festa ad Hamilton
Il finlandese ha soffiato la pole numero 100 al compagno e domani in Portogallo scatterà davanti a tutti.
Alle sue spalle proprio Hamilton e la Red Bull di Verstappen.
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - È sempre difficile spodestare Lewis Hamilton, ma questa volta Valtteri Bottas ce l'ha fatta. Per il britannico l'appuntamento con la 100esima pole in carriera è dunque rinviato. 

Sebbene si trattasse "soltanto" delle qualifiche del GP di Portimão - in programma domani - il finlandese della Mercedes è riuscito a precedere il compagno di sette piccolissimi millesimi, andando a prendersi la 17esima pole personale.  

Terza e quarta posizione per le Red Bull di Verstappen e Perez. Rispettivamente quinta e ottava la Ferrari di Sainz e Leclerc. Decimo Vettel. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Ferrari in costante crescita, oggi vedremo una bella gara, combattuta. Vinca il migliore!

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
In costante crescita?? Non mi pare. Forse domenica prossima in Spagna

seo56 2 anni fa su tio
Non ha rovinato la festa a nessuno. La nr. 1 é sempre la Mercedes seguita dalla Red Bull e di RE ce n’è solo uno e si chiama Hamilton. Dal terzo posto in giù sono solo comparse.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Si, è vero, la Mercedes è insieme a Red Bull, l’auto più forte. Tanto è vero che un Bottas è riuscito a fare la pole, il fatto che con la stessa auto questo pilota dalle medie capacità ha relegato un 7 volte campione del mondo la dice lunga sul valore di quest’ultimo, di certo non fa una bella figura. Staremo a vedere in gara se saprà difendere l’onore.

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Infatti l’ha difeso alla grande anche se non avevo dubbi! Forza che in Spagna sarà un altra gara e come sempre.. che vinca in migliore o, in taluni casi, il più fortunato.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ordini di scuderia, non lo hai ancora capito che Bottas deve sempre e solo lasciare la posizione al predestinato? Cercano di creare un mito ma la gente non è stupida, capisce benissimo che tutto quanto fatto è frutto di intese e da protezioni ai piani alti, tutto marketing e visibilità. Con l’anno prossimo le cose cambieranno, i cervelli Mercedes si sono fatti comprare dalla ditta di bevande, con essi anche i segreti della power unit che qualcosa di mai scoperto naturalmente nasconde. Così Mercedes avrà finito di giocare al gatto con i topolini.

Aka05 2 anni fa su tio
Pronostici confermati, con Mercedes e Red Bull nei primi quattro posti. Delude un po’ Leclerc, ma oggettivamente il 5/6 posto è il max per la Ferrari in questo momento. Segnali di vita da Vettel, non ricordo chi l’anno scorso ,sosteneva fosse comunque arrivato davanti alla Ferrari..mah 😏

Princi 2 anni fa su tio
Grande Mercedes
NOTIZIE PIÙ LETTE