Cerca e trova immobili

MOTOGPUccio e il veleno degli ex

11.04.21 - 19:42
Alessio Salucci ha spostato il “mercato”: «Yamaha e Suzuki, faremo una scelta».
Imago
Uccio e il veleno degli ex
Alessio Salucci ha spostato il “mercato”: «Yamaha e Suzuki, faremo una scelta».
«Entro giugno capiremo il futuro».
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - Un dodicesimo e un sedicesimo posto nelle prime due gare stagionali posso renderti insicuro? Non se hai alle spalle un’esperienza gigantesca. Non se ti chiami Valentino Rossi. Opaco in Qatar, il Dottore è chiamato al riscatto nella gara di Portimão, in programma il prossimo weekend. Riscatto che, secondo il collaboratore e amico di una vita Alessio Salucci, non tarderà ad arrivare. 

«Vale è uno tosto che si è sempre rialzato - ha raccontato “Uccio” a GpOne.com -; lo farà anche questa volta. Sono sicuro che a Portimão tornerà veloce». 

Incassate le critiche di molti ex, il Dottore si è pure trovato a fare i conti con “consigli” poco gentili. Dal “si ritiri” al “decida in fretta”. «Il ritiro? Con calma. In quattro-cinque gare Vale deciderà il da farsi - ha chiuso Salucci - Se sarà competitivo continuerà in MotoGP. Abbiamo parlato con alcune scuderie, Suzuki e Yamaha, entro giugno capiremo il futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Rottamare subito no! il vero scopo della sua utilità è alla fine,ma di ignoranti ce ne sono ancora tanti,quindi di soldi per il momento, ne entrano ancora!! Ma non per molto!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Rottamare?! Questo non lo prende neanche il Giuliani!

Tio1949 3 anni fa su tio
Si ciuccio,la Proton vi prende forse!!

KeepCalm 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
E intanto tu resti un comune mortale come tanti,tipico leone (si fa per dire) da tastiera,capace solo di scrivere min...ate per mettere zizzania e dare "aria alla bocca" e nient altro,per fortuna ce ne sono pochi come te,i tifosi,quelli veri,sono altro,qualsiasi sia il loro idolo..ma è cosi difficile mi chiedo sempre,fare commenti intelligenti e argomentare,confontarsi ecc ? Magari a te risulta difficile lo capisco... tanto vale dare la possibilità di commentare se le cose che si leggono son sempre quelle..

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a KeepCalm
ok capo! Vai a lavorare va!

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a KeepCalm
A dimenticavo,se i miei commenti vengono pubblicati,vuol dire che seguono le linee guida. Hai già fatto la figura da cioccolataio una volta,mi sa che ti piace!!

Roger1980 3 anni fa su tio
Uccio, preparati per andare a timbrare

Roger1980 3 anni fa su tio
Uccio, preparati per andare a timbrare 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE