Cerca e trova immobili

FORMULA 1In arrivo il documentario su Schumi: «Molte sfaccettature di un uomo complesso»

27.01.21 - 18:00
Sabine Kehm ha "lanciato" il tanto atteso docufilm che uscirà ufficialmente prossimamente. Si spera per ottobre.
Keystone
In arrivo il documentario su Schumi: «Molte sfaccettature di un uomo complesso»
Sabine Kehm ha "lanciato" il tanto atteso docufilm che uscirà ufficialmente prossimamente. Si spera per ottobre.
SPORT: Risultati e classifiche

I tifosi di Michael Schumacher - ma in generale tutti gli appassionati di Formula 1 - potranno presto ammirare un documentario sulla vita e sulla carriera sportiva del tedesco. Un documentario, la cui regia è stata curata da Vanessa Nocker, terminato e pronto per essere dato in pasto a tutti gli interessati.  

La data della sua diffusione, già slittata un paio di volte, non è ancora nota. Si spera possa avvenire in tempi brevi: c'è chi parla che l'anteprima potrebbe essere diffusa nelle prossime settimane, l'uscita definitiva nel mese di ottobre. 

«Il film dovrebbe ritrarre l'incomparabile carriera di Michael, ma anche mostrare le molte sfaccettature di un uomo complesso - le parole della storica portavoce della famiglia Sabine Kehm - Lo spietato e audace pilota di Formula 1, l'atleta ambizioso, il meccanico esperto con un talento tecnico unico, l'affidabile uomo squadra e l'amorevole padre di famiglia». 

Ci sarà spazio per immagini inedite: da non perdere neppure i racconti di chi lo conosce bene, di chi ha vissuto da vicino i (tanti) trionfi e di chi l'ha sostenuto e aiutato nei momenti difficili. 

Insomma un documentario da non perdere...

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE