Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Hamilton dovrebbe abbassare le sue pretese. Bottas? Russel è più veloce...»

17.12.20 - 17:59
Gerhard Berger ha "bacchettato" i due piloti della Mercedes.
keystone-sda.ch (Giuseppe Cacace)
«Hamilton dovrebbe abbassare le sue pretese. Bottas? Russel è più veloce...»
Gerhard Berger ha "bacchettato" i due piloti della Mercedes.
SPORT: Risultati e classifiche

L'ex pilota di Formula 1 - Gerhard Berger - ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dall’emittente austriaca "Servus". Fra i temi toccati dall'ex pilota di Benetton e Ferrari, figurano anche due commenti sulla Mercedes.

Per quanto riguarda Lewis Hamilton, Berger ha dichiarato che il britannico non dovrebbe tirare troppo la corda in fase di rinnovo del contratto con la sua scuderia. «La prestazione di George Russell nel Gran Premio di Sakhir evidenzia quanto conti la vettura, in particolare se parliamo di una Mercedes», ha analizzato il 61enne austriaco. «Credo che il team abbia tutte le carte in regola per pretendere che Hamilton abbassi le sue pretese...».

Su Valtteri Bottas il commento ha il sapore di una bordata: «Russell ha dimostrato di essere più veloce di lui, ma fortunatamente per Bottas il contratto che ha già siglato con la Mercedes non dovrebbe essere a rischio(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 3 anni fa su tio
Ciao simpaticone, tanti auguri di buone ferie e di buon Natale.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Auguri a te e alla tua famiglia 🤗

F/A-19 3 anni fa su tio
Hamilton più lento di Russel, beh, si è visto chiaramente nell’unico gran premio che ha potuto disputare von Mercedes, poi è tornato nell’anonimato la gara seguente, chiaro segno che con la Mercedes vincono quasi tutti. Hamilton inoltre non è quel fenomeno che qualcuno vuol far credere, solo fortunato ad aver avuto l’opportunità di guidare un’auto del genere. Aveva ragione Enzo Ferrari quando dava all’auto i maggiori meriti per avere successo nelle corse.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Ma nella tua vita, oltre alla perdente Ferrari, hai altri interessi?? Personalmente ne dubito!!

RobediK71 3 anni fa su tio
Sono i soldi sono il suo parere tecnico da ex-pilota ? È lui la Mercedes?
NOTIZIE PIÙ LETTE