
MADRID - Marc Marquez è finito nuovamente sotto i ferri. Il pilota della Honda, infortunatosi nella prima gara del Mondiale 2020 e già operato due volte al braccio destro, si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento all'omero fratturato lo scorso luglio.
L’operazione si è resa necessaria nonostante le terapie e un trattamento specifico con onde d’urto, al quale il centauro spagnolo era stato sottoposto.
«L'intervento eseguito presso l'Ospedale Ruber Internacional di Madrid è consistito nella rimozione della placca precedente e nel posizionamento di una nuova placca con l'aggiunta di un innesto di osso iliaco con lembo libero corticoperiosteo. L'operazione è durata otto ore ed è perfettamente riuscita», ha fatto sapere il Team Repsol Honda. Ora, prima di rivedere Marc Marquez abile e arruolabile, c'è chi parla già di altri sei mesi di stop.
Marc Marquez è finito nuovamente sotto i ferri. Il pilota della Honda, infortunatosi nella prima gara del Mondiale 2020 e già operato due volte al braccio destro, si è dovuto sottoporre a un nuovo intervento all'omero fratturato lo scorso luglio.
fà più paura la questione psicologica che quella meramente operatoria e post-operatoria, fisicamente si riprenderà...ma psicologicamente....avrà sempre quella caduta (brutta) nella testa, è questo tarlo farà la differenza tra il "prima e il "dopo". auguri di pronta guarigione