Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEIl portoghese profeta in patria

21.11.20 - 16:20
Il 25enne scatterà davanti a tutti nella gara conclusiva della stagione.
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
Il portoghese profeta in patria
Il 25enne scatterà davanti a tutti nella gara conclusiva della stagione.
Prima fila per Morbidelli e Miller, 17esimo Rossi.
SPORT: Risultati e classifiche

PORTIMÃO - Nel GP del Portogallo la pole è andata a un… portoghese. Miguel Oliveira scatterà infatti davanti a tutti nell’ultima gara stagionale del Mondiale. Il 25enne lusitano (quarto a far registrare la prima pole della carriera quest’anno, dopo Espargarò, Morbidelli e Nakagami) ha domato il circuito di Portimão precedendo Morbidelli e Jack Miller.

In seconda fila Crutchlow, Quartararo e Bradl. In terza Zarco, Viñales ed Espargarò. Solo 17esimo Valentino Rossi; ancora più indietro Joan Mir, fresco campione. Lo spagnolo partirà dalla 20esima piazza.

In Moto3 il migliore nelle qualifiche - o forse è meglio dire quello che meno ha tergiversato in pista - è stato Raul Fernandez, in pole davanti a Jeremy Alcoba e Ayumu Sasaki. 

In Moto2, infine, la pole è andata all'australiano Remy Gardner, capace più degli altri di spingere sull’asfalto portoghese. Secondo Luca Marini, terzo Fabio Di Giannantonio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Risultati warm up. Il pluricampionedellagente ha già iniziato il suo ricupero dalla mattina 14°tempo. Ma le risate grasse le facciamo alle 15:00.

Tio1949 3 anni fa su tio
Ti conosco mascherina,vedrai se non ci caschi.

Tio1949 3 anni fa su tio
Ma com'è,non ci caschi più? O tieni tutto per domani sperando di zittirmi. Dai che domani ti diverti,ma guardala già dal warm up ,perché ci si divertirà già dalla mattina.

Tio1949 3 anni fa su tio
Però quando ci sono dei meriti bisogna darli,da ieri a oggi ha fatto un bel passo avanti,si vede che ha acceso il polso .

Tio1949 3 anni fa su tio
L'ingegnere è procuratore del pluricampionedellagente,aveva e ha proprio ragione le yamaha non vanno.
NOTIZIE PIÙ LETTE