Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEAnche Quartararo deluso dalla Yamaha

09.11.20 - 23:24
Ormai tagliato fuori dalla lotta Mondiale il francese si è scagliato contro la scuderia nipponica
Keystone
Anche Quartararo deluso dalla Yamaha
Ormai tagliato fuori dalla lotta Mondiale il francese si è scagliato contro la scuderia nipponica
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA - "Nel nostro reparto motori c’è qualcosa che non funziona. Di solito si rompono i motori spinti al massimo, invece i nostri oltre a non “andare” si rompono pure". Questo nelle ultime ore aveva detto senza giri di parole Valentino Rossi, all'indirizzo di una Yamaha lenta, per non dire lentissima.  

Altre bordate sono arrivate da un altro esponente della casa nipponica che, ieri a Valencia, ha visto sfumare quasi definitivamente il sogno Mondiale. Fabio Quartararo ha 37 punti di ritardo su Mir a due gare dalla conclusione del Mondiale...

«Dovremo cambiare molte cose l’anno prossimo - le parole del transalpino riportate da Motorsport - La Yamaha dovrebbe comportarsi meglio il prossimo anno. Dobbiamo vedere dove migliorare, perché le Suzuki sono forti entrambe, mentre noi se una vince le altre hanno difficoltà… Con la Yamaha è così: o vinci o niente. Quando tutto è perfetto puoi lottare, altrimenti non puoi fare niente».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
adesso te lo faccio correggere, così anche tu che non sbagli mai sarai contento come un bel poppate. Ok?

cle72 3 anni fa su tio
Oh! Cosa leggo, ma vuoi dire che anche lui dice corbellerie? Aspetto commenti dal "guru" della moto gp. Ovviamente commento ridicolo come tutti gli altri fatti! Illuminaci che rido per l'ennesima volta. Troppo divertente leggerli.
NOTIZIE PIÙ LETTE