Cerca e trova immobili

MOTOGPPositività confermata, pesarese a casa

04.11.20 - 12:14
Per il GP d’Europa, la Yamaha punterà eventualmente su Garrett Gerloff.
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Positività confermata, pesarese a casa
Per il GP d’Europa, la Yamaha punterà eventualmente su Garrett Gerloff.
Se il nuovo test sarà ancora positivo, il 41enne salterà la sua terza gara.
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA - Il Gran Premio d’Europa, che si correrà domenica a Valencia, potrebbe non vedere al via Valentino Rossi. Il pesarese è ancora positivo al coronavirus e, dunque, a rischio esclusione. Se non supererà il nuovo test (In programma oggi) allora non potrà partire per la Spagna e sarà costretto ad allungare la sua quarantena.

Scoperto il contagio a metà ottobre, il Dottore ha già perso due gare, quelle disputate ad Aragona. Nel caso di assenza del 41enne italiano, la Yamaha affiderà la moto allo statunitense Garrett Gerloff.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Più che altro perché aveva perso mesi di preparazione... non è difficile da capire 🤷🏼‍♂️

Tio1949 3 anni fa su tio
Peccato!Sarà per l'anno prossimo. Tanto un anno in più al campionedellagente non cambia,anzi un anno in più di esperienza acquisito da mettere in pratica nel 2021.Almeno lui non si è messo a piangere come la.pellegrini,che piangeva, non per aver contratto il virus ,ma solo perché non poteva riprendere ad allenarsi.

Blobloblo 3 anni fa su tio
Esatto! Non auguro mai del male a nessuno, ma a questo punto auguro a quelli dal pollice su una bella esperienza così! 👍

Yoebar 3 anni fa su tio
Concordo

cle72 3 anni fa su tio
Essere felici per una persona che ha il covid è il massimo Dell anti sportività in questo caso. I'm generale meschino e preoccupante per il genere umano. Complimenti a voi tutti dal pollice in su
NOTIZIE PIÙ LETTE