Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Era sempre il nemico»

29.10.20 - 12:06
Martin Whitmarsh ha vissuto da vicino le lotte tra i suoi piloti (Häkkinen ed Hamilton) e il tedesco
Keystone (archivio)
«Era sempre il nemico»
Martin Whitmarsh ha vissuto da vicino le lotte tra i suoi piloti (Häkkinen ed Hamilton) e il tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

WOKING - In questi giorni i paragoni tra Lewis Hamilton e Michael Schumacher sono stati moltissimi. Il britannico, con 92 affermazioni, l'ultima domenica in Portogallo, ha infatti superato Michael Schumacher diventando il pilota di Formula 1 con più successi. 

Chi non ha dubbi su chi sia il migliore è Martin Whitmarsh, entrato a far parte del team McLaren nel 1989 in qualità di amministratore delegato e che ha dunque vissuto in primissima persona le grandi lotte tra i suoi piloti (Mika Häkkinen e poi Hamilton) con Schumi... 

«Era sempre il nemico, colui che giocava sporco e metteva trappole contro il mio pilota, per questo obiettivamente non rispetto Michael. Lewis è spietato, ma vuole vincere in modo genuino, sincero e onorevole. Credo che questo poco importava a Schumacher», le parole espresse al Magazine di motorsport. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Dichiarazioni fuori luogo, senza senso. Giudicare ora un campione dopo anni, e che non può controbattere.. troppo facile. La storia insegna che ci sono sempre stati episodi sopra le righe, da Lauda -Hunt, Prost e Senna, Arnoux con Villeneuve, e altri ancora. Dai, non facciamo gli ipocriti. P.S per Seo 56, In tutti i suoi commenti, mostra acredine contro tutto il mondo Ferrari, poi però, tagga tutti i tifosi Ferrari come antisportivi.. complimenti. In quanto a Hamilton riguardo la simpatia lasciamo perdere,e cifre alla mano il più vincente, ma mi permetta, il più grande rimarrà simpatia o meno Senna!

seo56 3 anni fa su tio
Almeno qualcuno che ha il coraggio di dire quel che pensa. Di sicuro non Schumacher non mai stato un campione di simpatia. Ma ormai è il passato, il presente e il futuro si chiama Hamilton

Tio1949 3 anni fa su tio
Come scrostino lossi praticamente.

Esse 3 anni fa su tio
.... negazionista

Boma 3 anni fa su tio
Mi sembra un'accusa pesante, andava come minimo dimostrata con qualche esempio...

Mat78 3 anni fa su tio
Che eleganza...
NOTIZIE PIÙ LETTE