Cerca e trova immobili

MOTOGPCovid in forma lieve, il Dottore fissa il rientro

19.10.20 - 22:07
Il 41enne è in isolamento domiciliare; non ha perso gusto e olfatto.
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Covid in forma lieve, il Dottore fissa il rientro
Il 41enne è in isolamento domiciliare; non ha perso gusto e olfatto.
Se risulterà negativo, tornerà a correre l’8 novembre.
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Disarcionato dalla sua moto dal... coronavirus, Valentino Rossi è pronto a tornare in sella. Dalla sua casa di Tavullia, dove sta consumando il suo isolamento, il Dottore ha infatti fatto sapere di aver contratto il virus solo in forma lieve: dolori vari ma nulla di pesantissimo e niente perdita di gusto e olfatto.

Chiusa la quarantena, se risulterà negativo al tampone, il pesarese tornerà in pista. L’obiettivo è quello di farlo per l’8 novembre, per il GP di Valencia. Intanto la Yamaha, che nella seconda tappa aragonese schiererà una sola moto, ha fatto un “giro di test” tra i suoi uomini. Nessuno tra il team ufficiale e il team Petronas è risultato positivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Ma il procuratore del pluricampionedelmondo,non risponde ai commenti negativi del suo pupillo? O risponde solo ai miei di commenti? Gnukk!!

gabola 3 anni fa su tio
secondo me in yamaha hanno paura a far correre Lorenzo...e se poi facesse un risultato da podio? meglio non rischiare

negang 3 anni fa su tio
Vale ! Chiudi con la Moto GP.. s oche e' divertente correre ancora ma i rischi sono troppo grandi a 41 anni !! Hai una bella gnocca ma ne puoi avere altre 2 tonnellate, Hai una montagna di soldi, chiudi li e divertiti. Non e' bello farlo da un letto di ospedale o peggio .. vedi tanti che non hanno potuto concludere la stagione delle gare sani e salvi . Anche perché' vedere lottare uno come te per il decimo posto non e' piacevole.

Don Quijote 3 anni fa su tio
Meglio se rimane a casa, almeno non cade dalla moto!
NOTIZIE PIÙ LETTE