Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALETutta "colpa" di una cena

18.10.20 - 08:00
Albi Tebaldi ha spiegato in quale circostanza il Dottore ha contratto di Covid-19
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Tutta "colpa" di una cena
Albi Tebaldi ha spiegato in quale circostanza il Dottore ha contratto di Covid-19
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - Com'è avvenuto il contagio di Valentino Rossi? Il Dottore - costretto a saltare la gara di Alcaniz, decimo round del Mondiale di MotoGP in programma oggi - aveva annunciato la notizia giovedì, tramite i suoi canali social. L'infezione da coronavirus pare sia arrivata "per colpa" di una cena con amici come rivelato a "Sportfair" da Albi Tebaldi, a.d. della VR46.

«Tutto era cominciato venerdì a una cena con amici, uno dei quali due giorni dopo non si è sentito troppo bene, ma si pensava avesse preso freddo. Per precauzione ha fatto il tampone, che ha dato esito positivo. A quel punto lo abbiamo fatto tutti, risultando negativi, come Valentino, che martedì era infatti idoneo per tornare ad Aragon. Io stesso ero andato a salutarlo velocemente mercoledì sera, aveva appena finito di allenarsi e stava bene. Ci siamo dati appuntamento per giovedì mattina alle 8.45 per portare lui e Uccio all’aeroporto di Rimini, ma quando sono arrivato a casa mi ha detto che qualcosa non andava. Così siamo andati dal dottore per il tampone: il primo, rapido, è stato negativo, ma il secondo, il cui esito è arrivato nel pomeriggio, ha confermato la positività».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 3 anni fa su tio
Su Vale che ti è andata bene, almeno hai evitato di baciare l'asfalto per la quarta volta di fila.

Tio1949 3 anni fa su tio
Risposta a Don Quijote
ahahahah👍👍👍

Tio1949 3 anni fa su tio
Ma perché non pubblicate il mio post. Gli ho solo dato dell'ignorante,che in questo caso ci sta.

Tio1949 3 anni fa su tio
Che ignorante.

Tato50 3 anni fa su tio
...

ArAcNo_J 3 anni fa su tio
Ma chi se ne frega... State perdendo colpi, da un po articoli vecchi che restano li e a nessuno frega... Raddrizzare il tiro sarebbe una bella cosa!
NOTIZIE PIÙ LETTE