keystone-sda.ch (Bryn Lennon / Pool)
+4
FORMULA 1
25.09.20 - 12:000
Aggiornamento : 21:53

Hamilton: aggancio a Schumacher sulle sponde del Mar Nero?

La F1 fa tappa a Sochi per il GP di Russia. Il britannico, in vetta al Mondiale, può raggiungere quota 91 vittorie

SOCHI - Dall'Italia alla Russia, la Formula 1 si sposta a Sochi dove domenica (13.10) andrà in scena il decimo appuntamento del Mondiale 2020.

Archiviata la prova del Mugello, dove la Ferrari ha raggiunto il traguardo dei 1000 GP ma ha avuto ben poco da festeggiare (solo ottavo Leclerc, addirittura decimo Vettel), il circus fa tappa sulle sponde del Mar Nero, dove si spera possa andare in scena una gara emozionante.

Il leitmotiv non cambia: tutti contro le fenomenali Mercedes e il cannibale Lewis Hamilton, già saldamente in vetta alla classifica piloti. Il britannico, con 190 punti, può vantarne 55 in più del compagno Bottas e 80 in più di Verstappen, alle prese anche con una Red Bull non particolarmente affidabile.

Da sottolineare che proprio Hamilton, salito a 90 vittorie con l'acuto in Toscana, ha l'occasione di raggiungere Michael Schumacher a quota 91 e involarsi ulteriormente verso il settimo titolo iridato, pareggiando - anche in questo caso - il leggendario Schumi.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (YURI KOCHETKOV)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 4 sett fa su tio
Forza Hamilton, il migliore di tutti i tempi.
F/A-18 4 sett fa su tio
@seo56 Beh....non sbilanciarti troppo, vorrei vederlo a fianco di Verstappen, solo per citarne uno a caso. Bottas non fa specie perché deve seguire gli ordini di scuderia e fare da protettore della prima guida.
Ben8 4 sett fa su tio
Forza Hamilton
malcantone 4 sett fa su tio
@Ben8 Non dimentichiamo Senna pf
F/A-18 4 sett fa su tio
@malcantone Appunto .... Senna aveva una sensibilità fuori dal comune, l’incompetenza o la superficialità di qualcuno gli è costata la vita altrimenti avrebbe continuato a vincere a lungo.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile