Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: aggancio a Schumacher sulle sponde del Mar Nero?

25.09.20 - 12:00
La F1 fa tappa a Sochi per il GP di Russia. Il britannico, in vetta al Mondiale, può raggiungere quota 91 vittorie
keystone-sda.ch (Bryn Lennon / Pool)
Hamilton: aggancio a Schumacher sulle sponde del Mar Nero?
La F1 fa tappa a Sochi per il GP di Russia. Il britannico, in vetta al Mondiale, può raggiungere quota 91 vittorie
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI - Dall'Italia alla Russia, la Formula 1 si sposta a Sochi dove domenica (13.10) andrà in scena il decimo appuntamento del Mondiale 2020.

Archiviata la prova del Mugello, dove la Ferrari ha raggiunto il traguardo dei 1000 GP ma ha avuto ben poco da festeggiare (solo ottavo Leclerc, addirittura decimo Vettel), il circus fa tappa sulle sponde del Mar Nero, dove si spera possa andare in scena una gara emozionante.

Il leitmotiv non cambia: tutti contro le fenomenali Mercedes e il cannibale Lewis Hamilton, già saldamente in vetta alla classifica piloti. Il britannico, con 190 punti, può vantarne 55 in più del compagno Bottas e 80 in più di Verstappen, alle prese anche con una Red Bull non particolarmente affidabile.

Da sottolineare che proprio Hamilton, salito a 90 vittorie con l'acuto in Toscana, ha l'occasione di raggiungere Michael Schumacher a quota 91 e involarsi ulteriormente verso il settimo titolo iridato, pareggiando - anche in questo caso - il leggendario Schumi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 3 anni fa su tio
Forza Hamilton, il migliore di tutti i tempi.

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Beh....non sbilanciarti troppo, vorrei vederlo a fianco di Verstappen, solo per citarne uno a caso. Bottas non fa specie perché deve seguire gli ordini di scuderia e fare da protettore della prima guida.

Ben8 3 anni fa su tio
Forza Hamilton

malcantone 3 anni fa su tio
Risposta a Ben8
Non dimentichiamo Senna pf

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a malcantone
Appunto .... Senna aveva una sensibilità fuori dal comune, l’incompetenza o la superficialità di qualcuno gli è costata la vita altrimenti avrebbe continuato a vincere a lungo.
NOTIZIE PIÙ LETTE