Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Continuo al 99%»

10.09.20 - 21:01
Valentino Rossi ha fatto chiarezza sul futuro e... chiamato Dovizioso.
keystone-sda.ch (DAVIDE GENNARI)
«Continuo al 99%»
Valentino Rossi ha fatto chiarezza sul futuro e... chiamato Dovizioso.
«Averlo come tester Yamaha? Firmerei subito».
SPORT: Risultati e classifiche

MISANO ADRIATICO - Molla o non molla? Arriva Dovizioso o non arriva Dovizioso?. Le voci intorno a Valentino Rossi (soprattutto), negli ultimi giorni sono state insistenti. Cosa farà davvero il prossimo anno e perché non ha ancora comunicato la firma con Petronas? A tutti i chiacchiericci ha dato risposta proprio il Dottore il quale, da Misano Adriatico, ha raccontato quel che sarà il suo futuro. 

«Con la Yamaha ci stiamo prendendo del tempo - ha raccontato il campione pesarese - ci sono degli elementi da definire ma siamo vicini alla firma. Correrò con Petronas, diciamo al 99%, e forse a Barcellona potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Qualcuno spera che non rinnovi? Boh. La mia pensione sarebbe una grossa notizia che farebbe fare molti click. Forse è per quello che escono queste voci che non sono vere».

Se Valentino sarà in Petronas, allora dove finirà Dovizioso? Una risposta - più una battuta a dire il vero - l’ha data ancora Rossi: «Avere Dovizioso tester Yamaha? Certo, firmerei subito. Spero però per lui che possa trovare un posto in griglia. Se lo merita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
Vale goditi la vita molla le moto, sei invecchiato troppo oramai...

Tio1949 3 anni fa su tio
Abbatte tutti i record.

VECCHIOTTO 3 anni fa su tio
Grazie di continuare a farci sognare
NOTIZIE PIÙ LETTE