Cerca e trova immobili

FORMULA 1Sorpresone a Monza

06.09.20 - 17:11
Il francese dell’AlphaTauri ha preceduto Sainz e Stroll. Lewis penalizzato e alla fine settimo.
keystone-sda.ch (Matteo Bazzi / Pool)
Sorpresone a Monza
Il francese dell’AlphaTauri ha preceduto Sainz e Stroll. Lewis penalizzato e alla fine settimo.
Ferrari mai competitive. Vettel tradito dai freni, incidente per Leclerc.
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA - Grandi emozioni e grandi sorprese a Monza dove, tra uscite rocambolesche, safety car e penalizzazioni, dal mazzo è uscito il Jolly Gasly. 

E dire che nella sua prima parte il GP aveva “apparecchiato la tavola” per un nuovo, noioso, assolo di Hamilton. In mezzo al dominio del britannico della Mercedes si era assistito all’ennesima delusione provata da Vettel, presto fuori con i freni inservibili.

Gli scossoni, quelli veri, sono arrivati a partire dal 20esimo giro quando, in regime di Safety Car (fuori Magnussen), Hamilton è entrato ai box con pit lane chiusa. Nel giro di pochi minuti si è poi visto il “dritto” di Leclerc che, divelte le protezioni, ha costretto i commissari alla bandiera rossa. Tutti fermi e, nel frattempo, penalità per Hamilton. Alla ripartenza si è seguita così una gara tutta nuova, al termine della quale ha, a sorpresa, trionfato il 24enne francese dell’AlphaTauri, primo davanti a Sainz, su McLaren, e Stroll, su Racing Point. Solo settimo Lewis il cannibale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Esse 3 anni fa su tio
Hamilton avrebbe doppiato anche la sua ombra se andavano avanti ancora un po'... Sembrava di vedere Marquez al Sachsenring... L'effetto della normativa anti party mode si è visto e ha mescolato le carte

cle72 3 anni fa su tio
Finché la formula 1 la si vincerà nei box, parlare di spettacolo è pura utopia. Tornare alle vere auto senza la tecnologia attuale e con il pit stop anche per i rifornimenti di benzina, quella è F1 questa solo noia

ciapp 3 anni fa su tio
Hamilton grande grande grande

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Condivido!

setter 3 anni fa su tio
Mercedes e Hamilton Grandiosi. Gli altri semplici conprimari. Monza sportività zero. Ma non é ceto una novità. Le rosse patetiche. Ah ah ah

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a setter
Yes!!

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a setter
Perchè hanno vinto a Monza????

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Moralmente ha stravinto la Mercedes.

F/A-18 3 anni fa su tio
Togliere Hamilton dalle palle è tutto diventa emozione, Ferrari in testa per le cavolate che ancora oggi è riuscita a combinare. Ora che la ruota gira e le forti Mercedes perdono pezzi ci vuole concentrazione , Ferrari oggi avrebbe preso più punti se si concentravano di più.

Bibo 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Perdono pezzi? ti piacerebbe è? ;-)

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Se lo dici tu sarà sicuramente così!

interceptors 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Ti vedrei bene a fare il giornalista sul giornaletto rosa.....

prophet 3 anni fa su tio
Mah...se realmente Leclerc è andato lungo perché la pista era sporca d’olio...due domande sulla pulizia (sospendere prima?), inoltre sto benedetto semaforo dov’era?

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a prophet
Sul lato sinistro della pista prima della corsia d'entrata ai Box -;))

seo56 3 anni fa su tio
Oggi si è visto il campione, grande Hamilton.. gli altri sono comparse! Della Ferrari... no comment

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ahahahahah...., speriamo che il tuo campione si comporti sempre così, farebbe un favore un po’ a tutti :):):):), Bottas poi con la sua supermacchina non ha combinato un cacchio, surclassato .

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Se la Gazzetta dello Sport ha dato un 9 alla prestazione di Hamilton, al pari di Gasly e Sainz, é tutto dire e non aggiungo altro!
NOTIZIE PIÙ LETTE