Cerca e trova immobili

FORMULA 1Monza, pole da urlo di Hamilton. Leclerc 13esimo, Vettel 17esimo

05.09.20 - 16:15
Lewis Hamilton ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche del GP d’Italia. Alle sue spalle Bottas e Sainz
keystone-sda.ch (Jennifer Lorenzini)
Monza, pole da urlo di Hamilton. Leclerc 13esimo, Vettel 17esimo
Lewis Hamilton ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche del GP d’Italia. Alle sue spalle Bottas e Sainz
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA - Un vero disastro. Non è il primo della stagione, ma in casa Ferrari si è concretizzato un altro (temuto) passo indietro nelle qualifiche di Monza. La giornata da incubo della Rossa è "culminata" nel 13esimo posto di Leclerc e addirittura il 17esimo di Vettel. La scuderia di Maranello, in crisi totale, non era mai andata così male nelle qualifiche di Monza.

Guardando a chi invece può sorridere va sottolineata l'ennesima pole da urlo di Lewis Hamilton, che in 1'18''887 ha fatto registrare il nuovo record del tracciato. Valtteri Bottas - brillante e staccato di soli 69 millesimi - completa la prima fila tutta Mercedes. Molto bene anche Carlos Sainz (terzo con la McLaren) e Sergio Perez (quarto con la Racing Point). Quinto posto in griglia per la Red Bull di Max Verstappen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ciapp 3 anni fa su tio
se si guarda la classifica al contrario non sono andare poi tanto male !!!! se vanno come oggi al 30esimo giro le doppiano ahahah forza Hamilton

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Solita ...

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Sarà anche così ma le invasioni di pista del popolo ferrarista, le tribune rosse piene di bandiere col cavallino che sventola sono una emozione che bisogna provare, quando torneremo a vincere queste emozioni faranno trepidare milioni di tifosi che aspettano solo questo. Per ora assistiamo ad un triste teatrino privo di emozioni che fa spegnere la voglia di f1, prova ne è che ci si addormenta un po’ tutti.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Non credo oggi le qualifiche sono state cariche di emozioni.

Esse 3 anni fa su tio
Però questi non è giornalismo sportivo Il richiamo alla notizia dev'essere il risultato delle qualifiche dai

seo56 3 anni fa su tio
Addio al party mode, stesse mappature in qualifiche e gara ma la musica non cambia. Grande Mercedes!!!!! Oggi Hamilton ha dimostrato la sua grande sportività rinunciando a prendere la scia di Bottas ma conquistando ugualmente l’ennesima pole position nonché il record sul giro a Monza (1:18.887 con una velocità media di 264,362 km/h) che apparteneva, dal 2018, a Raikkonen (1:19.119 con una velocità media di 263,587 km/h).
NOTIZIE PIÙ LETTE