Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«La gara? Il passo non è male, ma dovremo fare tutto bene»

22.08.20 - 22:09
Valentino Rossi si è soffermato sul precario stato di salute dello spagnolo, che dovrà restare ai box per altri 2-3 mesi
Keystone
«La gara? Il passo non è male, ma dovremo fare tutto bene»
Valentino Rossi si è soffermato sul precario stato di salute dello spagnolo, che dovrà restare ai box per altri 2-3 mesi
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - La notizia inerente l'assenza di Marc Marquez per altri due-tre mesi non ha lasciato indifferente il mondo del motomondiale.

In un primo momento lo spagnolo era sembrato un extraterrestre quando - alcuni giorni dopo la prima operazione al braccio destro subita il 21 luglio - si era presentato in pista con l'intento di gareggiare. Le sue intenzioni erano però andate a cocciare con i dolori che lo avevano poi costretto a gettare la spugna. 

«Negli ultimi anni abbiamo visto piloti che si sono ripresi quasi per miracolo da infortuni pesanti - le parole di Valentono Rossi - Ma Marquez ha cercato di salire in moto soltanto quattro giorni dopo l’intervento per una frattura molto importante. Questo dimostra che è umano, che siamo tutti umani».

Sulla gara austriaca in programma domani Vale Rossi, soltanto 14esimo in qualifica, si è espresso così... «Penso che ci siano quattro o cinque piloti che sono più veloci, ma siamo in linea con gli altri. Non è il nostro miglior tracciato, è difficile qui per le Yamaha, ma il passo non è male, sono molto veloce. La gara è lunga. Dobbiamo fare tutto bene, provando il massimo dall’inizio della gara».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ziopecora 3 anni fa su tio
Si noti il plurale maiestatis

Tio1949 3 anni fa su tio
4 o 5 piloti più veloci. Aahahahahah

gabola 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Per entrare nei dieci,non hai capito
NOTIZIE PIÙ LETTE