Cerca e trova immobili

MOTO GPZarco è duro: «Bisognerebbe avere uomini veri per decidere»

22.08.20 - 08:00
Il francese non ha preso per niente bene la penalità rimediata: «Hanno paura e non sanno cosa fare»
keystone-sda.ch / STF (Petr David Josek)
Zarco è duro: «Bisognerebbe avere uomini veri per decidere»
Il francese non ha preso per niente bene la penalità rimediata: «Hanno paura e non sanno cosa fare»
SPORT: Risultati e classifiche

Johann Zarco è deluso in seguito alla decisione presa dai commissari FIM, i quali l'hanno penalizzato per l'incidente di settimana scorsa che ha coinvolto anche Franco Morbidelli.

Il pilota francese - che sarà costretto a partire dalla pitlane nella gara di domenica - si è scagliato contro il verdetto: «Bisognerebbe avere uomini veri per decidere, ma purtroppo non ci sono», è intervenuto proprio Zarco ai microfoni di "Sky Sport". «Hanno paura e non sanno cosa fare, una volta decidono in un senso e un'altra volta in un altro. Anche Pol Espargaró ha avuto un incidente molto simile a quello di Brno, ma adesso sorride visto che in quel caso è stato giudicato un incidente di gara, mentre una settimana prima io ero il diavolo per lui. Quelli che decidono e quelli che rimangono coinvolti nell’incidente non giudicano nello stesso modo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
Johann meglio stare zitto!

ziopecora 3 anni fa su tio
adesso che Lamentino si è stampato gli daranno una ulteriore punizione. E anche una a Marquez perché sicuramente il suo fantasma ha qualcosa a che vedere con la caduta.

JJ1979 3 anni fa su tio
Risposta a ziopecora
Tutti professori
NOTIZIE PIÙ LETTE