Cerca e trova immobili

MOTO GPZarco si difende dalle accuse: «Non sono pazzo»

17.08.20 - 08:00
Il pilota francese si è espresso in merito alla collisione con Morbidelli che avrebbe potuto avere risvolti molto gravi
keystone-sda.ch / STF (MARTIN DIVISEK)
Zarco si difende dalle accuse: «Non sono pazzo»
Il pilota francese si è espresso in merito alla collisione con Morbidelli che avrebbe potuto avere risvolti molto gravi
SPORT: Risultati e classifiche

L'incidente senza grosse conseguenze avvenuto ieri pomeriggio al nono giro del GP d'Austria di MotoGP, avrebbe potuto avere dei risvolti ben diversi, soprattutto per Valentino Rossi e Maverick Vinales. Il Dottore e lo spagnolo hanno infatti miracolosamente evitato per un soffio le due moto di Franco Morbidelli e Johann Zarco, partite a carambola come proiettili - dopo una collisione fra i due - verso i compagni di squadra della Yamaha.

Il più criticato da parte dei colleghi è stato proprio Zarco, il quale ha avuto modo di spiegarsi soprattutto con Valentino Rossi, che era stato tra i più aggressivi. «Sono ancora un po' sotto shock, ma mi sto riprendendo abbastanza velocemente», ha analizzato il transalpino a "Motorsport.com". «Le ustioni fanno male all'inizio, ma poi vengono curate. Quello che mi ha ferito è che quando Rossi e Morbidelli hanno fatto le interviste alla tv italiana erano davvero arrabbiati con me. Valentino ha visto la mia moto e si è spaventato, ma gli ho spiegato che non è stata una manovra volontaria. Credo che la nostra sia stata una discussione molto sincera, dove ci siamo scambiati i nostri pensieri a riguardo. Ora va meglio, ho parlato con lui circa dieci minuti per fargli capire che non sono pazzo, anche se all'inizio ha pensato che ho bloccato volontariamente Morbidelli. Non era proprio quella la mia intenzione...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 3 anni fa su tio
Papà com è? È buona? Anche secondo me Marquez andrebbe impalato.

cacos 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ciao sembra che il gran caldo Ti faccia male. Oppure non ti ho capito mah

Tio1949 3 anni fa su tio
Sembra che certa gente prenda delle provvigioni per parlare bene di lui. Quando magari non sanno che per lui neanche esistete. Piantatela di vivere nel passato,e guardate in faccia alla realtà ,anche Mike Tyson pensava che era unico poi con 2 sberle è andato giù anche lui.

Tio1949 3 anni fa su tio
Per non parlare di quello che scalcia in pista e anche fuori. Ma lui è il gampionedellagente quindi non si tocca!!

JJ1979 3 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
??????

JJ1979 3 anni fa su tio
Risposta a JJ1979
Ahahahahaha

SosPettOso 3 anni fa su tio
Solitamente quando uno tampona è colpa sua, ma se c'è di mezzo Zarco no! Settimana scorsa c'è stato l'incidente tra Zarco e P.Espargaro: Zarco è stato sanzionato... Ieri, in "gara-2" c'è stato lo stesso identico incidente tra Olivera (Rookie) e P.Espargaro. Olivera avrebbe commentato "Io se esco di linea, controllo se c'è qualcuno all'interno, perché alla fine le due linee si incrociano. Non è così difficile da capire. Pol non stava guardando. E' semplicemente frustrante. Se fossi Pol e avessi avuto due incidenti simili, mi chiedere se ho l'atteggiamento giusto."

bananajoe 3 anni fa su tio
La verità la sai soltanto tu caro Zarco!
NOTIZIE PIÙ LETTE