Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton in scioltezza a Barcellona

16.08.20 - 16:58
Il britannico ha vinto per la quarta volta in sei gare, preceduti Verstappen e Bottas
keystone-sda.ch (Josep Lago)
Hamilton in scioltezza a Barcellona
Il britannico ha vinto per la quarta volta in sei gare, preceduti Verstappen e Bottas
Lewis ha ora 37 di margine su Verstappen nella classifica generale. Ferrari ancora deludenti.
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Partito dalla pole, Lewis Hamilton è tornato a trionfare dopo una domenica, quella scorsa, "di pausa" in cui aveva vinto Verstappen. 

A Barcellona il britannico - alla sua 88esima vittoria (è a -3 da Michael Schumacher) - ha vinto per la quarta volta in stagione (su sei gare), andando a precedere il già citato pilota della Red Bull Verstappen e il compagno di scuderia Valtteri Bottas. 

Deludenti - ancora una volta - le Ferrari: Vettel ha portato a termine la gara al settimo rango, mentre Leclerc si è ritirato a causa di un problema elettrico. 

In virtù di questa vittoria Hamilton ha allungato a +37 su Verstappen, il suo immediato inseguitore nella generale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 3 anni fa su tio
Non mi puoi mettere in quella categoria. Se dici che questa F1 é interessante dici una cosa assurda: non succede nulla ma nulla nulla nulla per 2 ore. E se un pilota fa un po il suo mestiere combattendo un po ruota a ruota gli danno qualche penalità...

Heinz 3 anni fa su tio
NO non riscrive proprio nulla, aggiunge solo delle pagine a questo "sport", probabilmente le più grigie che porteranno alla decadenza di questa formula senza più competizione tea piloti. Inguardabile e triste.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Se c’era la Ferrari al posto della Mercedes allora tutti a fare festa e ad esaltare lo strapotere della scuderia e dei suoi piloti. Quanta ipocrisia.. e poi ci si chiede perché la Ferrari sprigiona antipatia alla maggior parte degli sportivi...

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Mah, visto e considerato che i tifosi Ferrari nel mondo sono una enormità e sovrasta i tifosi di qualsiasi altra marca si capisce che stai dicendo ancora delle grandi fesserie.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Allora é solo sul blog di Tio che la maggioranza tifa Ferrari o Hamilton. Guarda i like di questo post: 17 a 7... rosica... rosica..

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ma tio rappresenta il nulla, continuerò a tifare ferrari per amore, non tradisco e mi accontento, chi si accontenta gode. Ciao.

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
Sarà come dici tu!

seo56 3 anni fa su tio
Hamilton sta riscrivendo la storia della F1

GI 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
speriamo non si addormenti come (ne sono convinto) la maggior parte dei telespettatori....non ci fosse stata la Ferrari, con la sue disgrazie...., ad animare un pochino certi momenti....F1 sempre peggio...è ora di tornare ad auto non teleguidate....con cambio manuale e senza fermate ai box....

F/A-18 3 anni fa su tio
Risposta a GI
Condivido, questa f1 fa schifo, due super macchine per via di qualche artificio difficile da scovare e via a far morire tutto il carrozzone, la Mercedes passerà la storia per aver spento ogni interesse, Hamilton lodato ingiustamente in quanto chiunque tra i piloti del circus capaci ad imitarlo.

ciapp 3 anni fa su tio
grande mercedes grande hamilton

seo56 3 anni fa su tio
Che goduria!!

Norvegianviking 3 anni fa su tio
????????????
NOTIZIE PIÙ LETTE