Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Nel 2021 obiettivo secondo posto...»

13.08.20 - 14:39
Il team principal della Ferrari Binotto ha spiegato che anche l'anno prossimo sarà impossibile battere le Mercedes
keystone-sda.ch (Andrew Boyers)
«Nel 2021 obiettivo secondo posto...»
Il team principal della Ferrari Binotto ha spiegato che anche l'anno prossimo sarà impossibile battere le Mercedes
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - Fin qui la stagione della Ferrari si sta rivelando nettamente al di sotto delle attese. Leclerc è salito due volte sul podio, ma in entrambe le occasioni sfruttando errori altrui. Cosa sta succedendo a Maranello? 

Neppure per quel che concerne il 2021 sembrano esserci "schiarite" all'orizzonte... «La power unit potrà essere rinnovata in vista del prossimo anno e questo è un buon punto di partenza - le parole di Mattia Binotto, team principal della Ferrari - Il regolamento impone però delle limitazioni in merito al numero di ore in cui si può lavorare al banco, sappiamo che arriverà una power unit nuova, ma avremo meno opportunità di sviluppo rispetto a quelle che avremmo avuto in una situazione di totale libertà. Il telaio è in gran parte congelato, potremo solo fare due modifiche che abbiamo già deciso».

Il disegno del 2021 sarà dunque verosimilmente lo stesso. Mercedes davanti a dettar legge... «Ambire a poter battere la Mercedes credo che sia in qualche modo sbagliato, perché oggi il divario è enorme considerando che siamo in Formula 1. Però il secondo posto deve essere considerato assolutamente un obiettivo possibile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 3 anni fa su tio
Senza le due Mercedes il campionato sarebbe equilibrato e divertente, ora invece ci si annoia grazie ad una scuderia che sicuramente bara e fa annoiare un po’ tutti.

KilBill65 3 anni fa su tio
Secondo me oggi con la tecnologia elettronica, non ci sarebbe bisogno dei piloti, le auto possono girare da sole…..Risparmierebbero soldi sui piloti!!!.....

negang 3 anni fa su tio
Fuori dalle palle questi burocrati pessimisti che calcolano solo quando manca alla loro pensione. Prendete uno con le palle, nel bene e nel male farà' le scelte che riterrà' opportune ma pagherà' in prima persona ma se va ... sarà' il nuovo Toto Wolf. Questo .. basta. Non fategli fare altri danni

cle72 3 anni fa su tio
Enzo si starà girando nella tomba. Fuori dai maroni subito questo qua!

ciapp 3 anni fa su tio
ahah qualcuno non sa perdere ? nel 2022 magari niente ferrari in F1 ?

seo56 3 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Sarebbe una F1 migliore

seo56 3 anni fa su tio
É ancora ottimista... ahahah

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a seo56
E non solo...

Loki 3 anni fa su tio
Ma lo pagano ancora questo qui?

D1AB0L1K 3 anni fa su tio
Motivatore!

GI 3 anni fa su tio
alzano già bandiera bianca a mesi di distanza.....wow molto stimolante...
NOTIZIE PIÙ LETTE