CAR Hurricanes
0
BOS Bruins
0
1. tempo
(0-0)
keystone-sda.ch (Mark Thompson)
+11
FORMULA 1
11.07.20 - 17:160
Aggiornamento : 23:01

Hamilton domina sul bagnato, la Ferrari delude e arranca

Il britannico scatterà dalla pole davanti a Verstappen. Quarto Bottas. Male la Rossa: Vettel decimo, Leclerc fuori in Q2

SPIELBERG - Lewis Hamilton ha dettato legge nelle qualifiche del GP della Stiria, seconda prova del Mondiale 2020. Il campione del mondo, nonostante le condizioni difficili sul circuito di Spielberg, ha sfoggiato tutta la sua classe conquistando l'89esima pole position in carriera con il crono di 1'19"273. Il britannico, intrattabile, ha rifilato oltre un secondo di distacco a Max Verstappen, che partirà dalla seconda piazza (+1"216).

Terzo tempo per la McLaren di Carlos Sainz. Quarto Valtteri Bottas con l’altra Mercedes. Seguono Esteban Ocon e Lando Norris (sesto).

Grande delusione in casa Ferrari, con Charles Leclerc eliminato in Q2. Il monegasco, salito sul podio lo scorso weekend grazie a una grande rimonta, partirà dall'undicesimo posto. Non può sorridere nemmeno Sebastian Vettel, che da parte sua partirà dalla decima piazza. Per la Rossa, in difficoltà anche sotto la pioggia, si prospetta una gara davvero complicata, in cui servirà un'impresa per cogliere un buon risultato.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LEONHARD FOEGER)
Guarda tutte le 15 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Heinz 1 mese fa su tio
Si, mi sa che anche questo (mezzo) campionato ha già una storia scritta... una squadra davanti e gli altri in lotta per il secondo posto
F/A-18 1 mese fa su tio
@Heinz Ed in effetti queste Mercedes sono di una noia pazzesca, fosse solo per loro nessuno seguirebbe più una gara, per fortuna tutte le altre scuderie si equilibrano creando spettacolo.
F/A-18 1 mese fa su tio
Forza Ferrari!!!
Zarco 1 mese fa su tio
Solita storia!
seo56 1 mese fa su tio
Ognuno ha la posizione che merita.
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile