Cerca e trova immobili

SIENAIncidente Zanardi: camionista negativo al test dell'alcol e della droga

20.06.20 - 13:18
L'uomo alla guida del mezzo è comunque stato iscritto nel registro degli indagati
keystone-sda.ch (FABIO DI PIETRO)
Incidente Zanardi: camionista negativo al test dell'alcol e della droga
L'uomo alla guida del mezzo è comunque stato iscritto nel registro degli indagati
SPORT: Risultati e classifiche

SIENA - L'autista del camion che ha travolto Alex Zanardi è finito nel mirino delle indagini. Il 44enne è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni gravissime. «È un atto dovuto», le parole del procuratore capo Salvatore Vitello. 

L'autista è comunque già stato sottoposto al test dell'alcol e al prelievo per la ricerca di sostanze stupefacenti: entrambi gli esami sono risultati negativi.

Si cerca di far luce anche sull'organizzazione della gara alla quale ha preso parte Zanardi, per constatare se rispettasse tutte le norme di sicurezza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 3 anni fa su tio
La legge ovviamente deve esistere! A volte e non poco spesso , chi non la rispetta....sta meglio e vive senza patemi !!!!!

Heinz 3 anni fa su tio
Non é stato 'preso di mira' é quello che la legge prescrive di fare in caso di incidente grave: guarda caso, se capita un incidente grave in Svizzera si viene 'presi di mira' esattamente allo stesso modo (test alcool e droga). Viene anche controllato il cronotachigrafo dei camion, in Italia come in Svizzera: giornalismo fazioso!!!

Zarco 3 anni fa su tio
La legge ....

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a Zarco
È fatta per rispettarla; se non si segue la "prassi" , in caso che sei coinvolto avresti da ridire se l'altro è pieno come un'oca? Pensi che a Zanardi non gli hanno riservato il medesimo trattamento?
NOTIZIE PIÙ LETTE