Cerca e trova immobili

SIENAItalia: grave incidente in handbike per Alex Zanardi

19.06.20 - 18:36
Sul posto, nella provincia di Siena, è intervenuto l'elisoccorso per l'immediato trasferimento in ospedale
Keystone (archivio)
Fonte ATS
Italia: grave incidente in handbike per Alex Zanardi
Sul posto, nella provincia di Siena, è intervenuto l'elisoccorso per l'immediato trasferimento in ospedale
Dalle prime informazioni potrebbe aver riportato un politrauma.
SPORT: Risultati e classifiche

SIENA - L'ex pilota di Formula Uno Alex Zanardi è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto in provincia di Siena. Si trovava in Val d'Orcia Zanardi per una delle tappe della staffetta tricolore di "Obiettivo 3", progetto di avviamento allo sport per atleti disabili, che vede tra i partecipanti atleti paralimpici in handbike, bici o carrozzina olimpica.

L'incidente è avvenuto lungo la statale 146 nel comune di Pienza. Da quanto appreso è coinvolto un mezzo pesante. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso per trasferire Zanardi in ospedale.

A dare l'allarme, secondo quanto appreso, sono stati gli atleti che con Zanardi stavano partecipando alla staffetta. Sul posto intervenuti insieme ai soccorsi, carabinieri, polizia municipale dell'Amiata-Valdorcia e anche i vigili del fuoco. Secondo quanto appreso da Sky Zanardi avrebbe riportato un politrauma. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jenaplynski 3 anni fa su tio
Forza Alex ????????????????

Tato50 3 anni fa su tio
Dopo il terribile incidente in corsa, che gli ha tranciato di netto le due gambe, è stato un esempio per tutti quelli che soffrono Aveva una forza incredibile e la voglia di vivere che lo rendeva unico Alex combatti anche questa volta ti rivogliamo con quel sorriso sincero . Forzaaaaa !
NOTIZIE PIÙ LETTE