Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Sainz-Leclerc per tornare ai vertici della F1»

14.05.20 - 22:00
Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha parlato del nuovo corso della scuderia di Maranello
Keystone (archivio)
«Sainz-Leclerc per tornare ai vertici della F1»
Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha parlato del nuovo corso della scuderia di Maranello
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - 47 anni in due. Charles Leclerc e Carlos Sainz rappresentano il futuro della Ferrari, la rinascita della Rossa sarà infatti nelle loro mani. Una coppia giovane con la quale la scuderia di Maranello spera di potersi lasciare alle spalle anni di magra. I due piloti sapranno fermare il dominio incontrastato della Mercedes? 

«Sainz ha dimostrato di possedere un grande talento mettendo in evidenza quelle doti tecniche e caratteriali che lo rendono il profilo ideale per essere parte della nostra famiglia. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo che ha come obiettivo ultimo tornare al vertice della Formula 1 - le parole del team principal del Cavallino Mattia Binotto a "La Gazzetta dello Sport - Sarà un percorso lungo e non privo di difficoltà, soprattutto nello scenario di un quadro economico che sta cambiando in maniera repentina. Siamo convinti che una coppia di piloti ricca di talento e personalità come quella formata da Charles e Carlos, la più giovane negli ultimi 50 anni di storia della Scuderia, sia la miglior combinazione possibile per consentirci di arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 3 anni fa su tio
Ci daranno molte soddisfazioni. Non vedo l'ora di vedere all'opera sti due piloti sulla vettura di Maranello. Li voglio proprio vedere gareggiare contro l'altro pilota che mi piace assai: Verstappen.

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a MIM
Mai per vincere il Mondiale...

fildefer 3 anni fa su tio
Ma per tornare ai vertici devono trovare l'imbroglio giusto, e sperare che le altre scuderie non si accorgono! È l'unico sistema per far si che la rossa vinca! Che tristezza!!
NOTIZIE PIÙ LETTE