Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEVale, che impennata: «Superato il test di convivenza...»

14.05.20 - 17:55
Parola a Francesca Sofia Novello, la compagna del Dottore: «Io e Vale stiamo benissimo: siamo innamorati e sereni»
Keystone
Vale, che impennata: «Superato il test di convivenza...»
Parola a Francesca Sofia Novello, la compagna del Dottore: «Io e Vale stiamo benissimo: siamo innamorati e sereni»
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - La quarantena ha tolto tanto, ma ha anche dato la possibilità a moltissime coppie di trascorrere un sacco di tempo insieme. Giornate intere. 

E, per tanti, è stata anche un bel banco di prova. Una prova che Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno superato alla grande: «Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi - le parole della ragazza al settimanale "Oggi" - Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo. Prova convivenza superata? Non superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni».

Ma qual è la giornata tipo della coppia? «Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi maratona di film e serie Tv fino a notte fonda».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 3 anni fa su tio
Ciao albertolupo, veramente l'ho già pensato diverse volte... Eppure spesso sarebbe (molto) più interessante dibattere su "notizie" che non su queste ca...te da circo......

miba 3 anni fa su tio
Chissà poi perché notizie come queste da gossip/grande fratello possono essere commentate mentre altre, che riguardano altri argomenti sicuramente più interessanti e/o importanti, no......

Zarco 3 anni fa su tio
Risposta a miba
Condivido pienamente
NOTIZIE PIÙ LETTE