Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton sbotta: «Non sono positivo, sto bene. Lascio il tampone a chi ne ha davvero bisogno»

22.03.20 - 08:11
Il pilota britannico, campione del Mondo in carica, rassicura tutti sulle sue condizioni: «Non ho nessun sintomo»
keystone-sda.ch / STF (SCOTT BARBOUR)
Hamilton sbotta: «Non sono positivo, sto bene. Lascio il tampone a chi ne ha davvero bisogno»
Il pilota britannico, campione del Mondo in carica, rassicura tutti sulle sue condizioni: «Non ho nessun sintomo»
«Grazie per tutti i vostri messaggi. Vi mando positività e amore: state in salute»
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Hamilton colpito dal coronavirus? Sciocchezze. Dopo le speculazioni di questi giorni, il pilota britannico ha voluto fugare ogni dubbio con un messaggio sui social. L'asso della Mercedes, campione del Mondo in carica, era finito sui tabloid complice un "contatto" con l'attore Idris Elba e Sophie Trudeau, moglie del primo ministro canadese, risultati positivi al Covid-19.

«Ciao ragazzi, spero che stiate bene, impegnati e in salute - scrive Lewis Hamilton - Ci sono state delle speculazioni sulla mia salute, dopo aver partecipato a un evento in cui c'erano anche due persone trovate positive al coronavirus. Io sto bene e mi sto allenando regolarmente. Ho zero sintomi e sono passati 17 giorni da quando ho visto Sophie e Idris».

Il fuoriclasse ha poi voluto fare una precisazione: «Ho chiesto due volte al mio dottore se era necessario fare il tampone, ma la verità è che ce ne sono disponibili solo un numero limitato.  Ci sono persone che ne hanno molto più bisogno di me, dal momento che non ho nessun sintomo».

Il campione del Mondo ha concluso con una raccomandazione: «La cosa più importante per tutti, ora, è restare su di morale e tenere le giuste distanze dagli altri. Se possibile isolatevi e lavatevi regolarmente per almeno 20 secondi. Grazie per tutti i vostri messaggi. Vi mando positività e amore: state in salute»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mag 4 anni fa su tio
E' ovvio il ero significato della frase. La mia era una ovvia battuta estrapolata dal doppio senso a cui la frase "Lascio il tampone a chi ne ha davvero bisogno" si presta. Di questi tempi è meglio scherzare un po', visto che drammi e paure sono già profuse a iosa.

gigipippa 4 anni fa su tio
Il tampone te lo fanno se vai in Ferrari.

Mag 4 anni fa su tio
Perfavore, qualcuno gli spieghi che il tampone non è una cura.

claudiofer 4 anni fa su tio
Risposta a Mag
Ma ha letto l'articolo? «Ho chiesto due volte al mio dottore se era necessario fare il tampone, ma la verità è che ce ne sono disponibili solo un numero limitato. Ci sono persone che ne hanno molto più bisogno di me, dal momento che non ho nessun sintomo». Va bene che siamo a casa ma cerchiamo di non essere isterici dove non c'è bisogno...

Blobloblo 4 anni fa su tio
Risposta a Mag
Hai letto l’articolo??? Un altro che commenta da sapientone solo dopo aver letto il titolo!
NOTIZIE PIÙ LETTE