Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Grandi sfide online e molta tv»

18.03.20 - 11:31
Valentino Rossi ha raccontato come riempie le sue giornate ai tempi del coronavirus
Keystone
«Grandi sfide online e molta tv»
Valentino Rossi ha raccontato come riempie le sue giornate ai tempi del coronavirus
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA - È un periodo particolare per tutta la collettività. L'emergenza coronavirus ha per forza di cose modificato le abitudini di tutti, anche quelle dei campioni dello sport. Il Covid-19 ha per esempio rinviato l'inizio della MotoGP che, secondo i programmi iniziali, sarebbe dovuta partire lo scorso 8 marzo. Nulla di tutto ciò, Vale Rossi è a casa: ma come riempie le giornate? Lo ha raccontato a "La Gazzetta dello Sport"

«Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci (Francesca Sofia Novello, la fidanzata, ndr), mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci vizia! Ci fa tante cose buone da mangiare. E poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro, e anche il gatto. Con i miei amici e i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide online al simulatore. Fortunatamente ho la palestra in casa e posso allenarmi. Guardo molta tv, serie, film, Sky e ascolto tanta musica. Mi sono fatto delle belle playlist nuove! Sistemo casa, metto a posto il garage, il magazzino, tante cose lasciate indietro».

Una situazione alla quale bisogna abituarsi... «Ovviamente è una situazione dura, ma è dura per tutti. È noioso ma bisogna farlo per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che tutto si risolva in meno tempo. Quindi anche voi, restate a casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KilBill65 4 anni fa su tio
Cosa fara' Valentino a casa?....Giochera' sicuramente a moto gp e altri giochi…..Poi visto la fidanzata…..Be....Avra' modo di passare il tempo!!…..

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Ma tutto e’ bloccato! anche dove pensi te

1979J 4 anni fa su tio
Chapeau ... ovvio che non tutti possono permettersi di non lavorare, se le lezioncine sono noiose, devi solo ignorarle, a molti non danno fastidio. Semplicemente è seguire le istruzioni che la sanità impone.
NOTIZIE PIÙ LETTE