Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE"Marquez di nuovo sotto i ferri?": Honda si affretta a smentire

11.02.20 - 18:06
Il campione del Mondo, reduce da un'operazione alla spalla destra, non è ancora al meglio: «Un nervo mi fa male». Alcune voci preoccupano i suoi fans
keystone-sda.ch / STF (FAZRY ISMAIL)
"Marquez di nuovo sotto i ferri?": Honda si affretta a smentire
Il campione del Mondo, reduce da un'operazione alla spalla destra, non è ancora al meglio: «Un nervo mi fa male». Alcune voci preoccupano i suoi fans
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Operatosi in novembre alla spalla destra, Marc Marquez non è ancora al meglio e alcune sue dichiarazioni hanno fatto scattare un campanello d'allarme. «Non so quali siano i precisi tempi di recupero, ma un nervo della spalla mi fa male e dopo un po' perdo energia», ha detto il campione del Mondo al termine dei primi giorni di test a Sepang.

L'intervento a cui si è sottoposto, lungo e delicato, potrebbe dunque non aver risolto il problema, tanto che dalla Germania sono subito arrivate voci poco rassicuranti per HRC, ovvero spifferi secondo i quali il Cabroncito potrebbe essere costretto a finire di nuovo sotto i ferri.

Una nuova operazione rappresenterebbe un serio problema, poiché - oltre ai test - lo spagnolo dovrebbe verosimilmente saltare anche le prime gare, con l'esordio fissato tra meno di un mese in Qatar (8 marzo).

Preso atto delle voci che iniziavano a circolare, Honda si è però affrettata a prendere posizione, parlando di «ipotesi prive di fondamento». Allarme subito rientrato? La speranza di tutti gli appassionati è certamente questa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zarco 4 anni fa su tio
Beh , non esagerare con le cattiverie ! Anche altri, non impeccabili

Yoebar 4 anni fa su tio
Madre natura gli ritorna le cattiverie da lui fatte.
NOTIZIE PIÙ LETTE