Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel messo da parte, altro segnale dalla Ferrari

09.02.20 - 20:44
La Rossa ha “usato” solo Leclerc per lo sviluppo degli pneumatici per il 2021. Ufficialmente per una questione di contratto ma...
keystone-sda.ch/STF (FRANCK ROBICHON)
Vettel messo da parte, altro segnale dalla Ferrari
La Rossa ha “usato” solo Leclerc per lo sviluppo degli pneumatici per il 2021. Ufficialmente per una questione di contratto ma...
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – Per i test completati durante il weekend a Jerez de la Frontera, la Ferrari ha scelto di chiamare Charles Leclerc e non Sebastian Vettel. Tale decisione getta una nuova ombra sul possibile futuro del tedesco nell'abitacolo di una Rossa.

In Andalusia il monegasco ha provato gli pneumatici da 18 pollici che saranno utilizzati nel Mondiale 2021. Per il circus questi saranno una novità, sulla quale ogni scuderia dovrà tentare di sviluppare una vettura affidabile e veloce.

Ufficialmente Vettel non è stato “invitato” perché, a differenza del compagno di squadra, il suo accordo con il team scadrà al termine di questa stagione. In realtà, i soliti beninformati sono sicuri che l'assenza a Jerez sia un nuovo chiaro segnale di un suo futuro lontano da Maranello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

interceptors 4 anni fa su tio
Con solo 24 punti di differenza in tutto il campionato, non direi che CL non sia poi così avanti....la Ferrari comincia già male il 2020...meglio per gli altri!

Bayron 4 anni fa su tio
Ferrari ????
NOTIZIE PIÙ LETTE