Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALERossi scaricato dalla Yamaha

29.01.20 - 13:47
È ufficiale: dal 2021 sarà Fabio Quartararo ad affiancare Viñales. Niente conferma per l'italiano
Keystone
Rossi scaricato dalla Yamaha
È ufficiale: dal 2021 sarà Fabio Quartararo ad affiancare Viñales. Niente conferma per l'italiano
SPORT: Risultati e classifiche

IWATA (Giappone) - Nel futuro della Yamaha non ci sarà Valentino Rossi. Sì perché la scuderia di Iwata ha deciso che - dal 2021 - sarà Fabio Quartararo ad affiancare il confermatissimo Maverick Viñales. Il francese ha firmato un contratto valido per le prossime due stagioni. 

Quella che si aprirà nelle prossime settimane sarà dunque l'ultima stagione di Rossi in Yamaha.

Nelle scorse settimane l'italiano, al quale scade il contratto nel 2020, aveva dichiarato: «O sarò più competitivo oppure smetterò...». Ci hanno dunque pensato "i suoi capi" ad anticipare qualsiasi scelta del pilota pesarese...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yoebar 4 anni fa su tio
Tutti ipocriti, sono sicuro che ogni attuale anti46 ha a casa un suo gadget, hanno semplicemente smesso di tifare 46 perché non vince più, siete ridicoli.

SosPettOso 4 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
A me il cafoncello di Tavullia ha cominciato a stare antipatico quando dopo una stagione finita all'ottavo posto ha potuto mettere il sedere sull'Aprilia 125 vincente... Poi sono arrivate tutte quelle stagioni in cui Meda ci raccontava che era al limite fino all'ultima curva... e poi apriva il gas! ( = ... e per chi aveva un cervello dietro agli occhi, si sputtanava!)

gabola 4 anni fa su tio
Finalmente si respira

ziopecora 4 anni fa su tio
le gare di moto c'erano molto prima che arrivasse Rossi e ci saranno anche dopo. Via Rossi, le seguiranno gli appassionati. Massaie e tifosi di stampo calcistico torneranno alle loro occupazioni abituali. Nessuno ne sentirà la mancanza.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a ziopecora
Io sempre...e anche dal vivo! Detesto il tifo contro nelle moto, ci può stare nelle boccette!

Pecoratriste 4 anni fa su tio
... É giusto dare contro a Rossi,... Ora che si può... É giusto anche tifare Marquez, altrimenti dopo che Rossi ha fatto il bello e brutto tempo per anni, aspettare altri 15 anni che esce anche lui per vecchiaia diventava dura... Quando vinceva Rossi abbiamo tifato cani e porci... Sempre contro... Adesso che é vecchio e ce n'é uno imbattibile e giovane tifiamo quello almeno per un po' qualcosa vinciamo... Speriamo che quando Rossi si ritira non si porti con se i tifosi pro e contro, il mercato motociclistico, gli sponsor, il merchandising, i biglietti delle gare altrimenti via Rossi... Finita motogp

Zico 4 anni fa su tio
intanto gli mollano ancora 7 mio di stipendio...

Yoebar 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
7000000 di stipendio sono una piccolissima percentuale di quanto guadagnano con il suo nome.

SosPettOso 4 anni fa su tio
Risposta a Zico
Io il foglio paga del signor Rossi non l'ho mai visto, ma potrebbe anche essere. Considerato che il valore del signor Rossi sul mercato del merchandising è mostruoso, ci saranno anche frotte di tifosi che scelgono Yamahica piuttosto che un'altra marca solo per lui. Quei soldi li merita, ma non certo per i risultati o per la sua presunta capacità di "curare"(The Doctor) una Yamahica che è stata malata dalla partenza di Lorenzo sino all'arrivo di Quartararo...

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
vedi risposta data Yobar. scusa , mi sono espresso male. ma io parlavo 'solo' dello stipendio Yamaha

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a Yoebar
lo so, forse mi sono espresso male: ma parlo solo dello stipendio Yamaha. poi il resto lo so che arriva a ca 40 mio annui!

Yoebar 4 anni fa su tio
Il tempo passa per tutti, è comunque stato bello e appassionante, speriamo in una bella stagione sportiva e senza zinzagne.

GI 4 anni fa su tio
Ad un certo punto, quando non sei più competitivo.....bisogna avere l'onestà di saper "girar pagina"....Vale, grazie ma hai fatto il tuo tempo...@Picet.....beh RF non credo sia da "scartare"....basta vedere dove sa arrivare ancora in questi giorni....e....non è finita !!

Picet 4 anni fa su tio
Penso che non sia l'unico che debba smettere..Federer, Buffon per citarne qualcuno

SSG 4 anni fa su tio
Risposta a Picet
non per essere di parte, ma Roger riesce ancora a vincere qualche torneo. Anche semplicemente essere tra i migliori 4 agli AO non è male, inoltre sa ancora incantare il pubblico. Purtroppo gli altri di non più.

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a Picet
Federer?? In che mondo vivi?

KilBill65 4 anni fa su tio
L' avevo gia' detto tempo fa.....Mi spiace dirlo, ma meglio ritirarsi prima, che fare la figura poi!!!..... Sembra duro a capire!!!....

Tio1949 4 anni fa su tio
Adesso inizierà con gli insulti. Lui è molto bravo in questo.
NOTIZIE PIÙ LETTE