Cerca e trova immobili

GLANDNotizia shock dall’Inghilterra: “Foto rubate di Schumi in vendita per 1 milione”

22.01.20 - 16:01
Non si placano le voci e le speculazioni legate alle condizioni di salute del 7 volte campione del Mondo. Il "Mirror" svela una nuova triste vicenda
Keystone/archivio
Notizia shock dall’Inghilterra: “Foto rubate di Schumi in vendita per 1 milione”
Non si placano le voci e le speculazioni legate alle condizioni di salute del 7 volte campione del Mondo. Il "Mirror" svela una nuova triste vicenda
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - A sei anni di distanza dal terribile incidente sulle nevi di Méribel - in quel maledetto 29 dicembre 2013 -, non si placano le voci e le speculazioni legate alle condizioni di salute del leggendario Michael Schumacher, 7 volte campione del Mondo di F1.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese "The Mirror", il 51enne - che ora vive in un limbo tra silenzio e misteri sulle sue reali condizioni - sarebbe stato vittima di una gravissima violazione della privacy.

Alcuni scatti di Schumi, definiti macabri, sarebbero stati realizzati all'interno della sua villa a Gland e messi in vendita alla cifra di 1 milione di sterline.

Stando allo stesso media la moglie di Michael, Corinna, si è subito mossa per difendere la privacy e la sicurezza dell’ex pilota della Ferrari, rivolgendosi ai suoi avvocati e alla Polizia per impedire che tali scatti possano essere pubblicati. Insomma un'altra triste vicenda, come se non bastasse il dramma che stanno vivendo Schumi e la sua famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

chiodone50 4 anni fa su tio
ma lo si lasci in pace !

ciapp 4 anni fa su tio
x un milione ? perché non 5 milioni ? se è vero chi non lo farebbe!!! davanti a certe cifre sfido chiunque a non cogliere l'occasione, di questi tempi poi !

daniele77 4 anni fa su tio
Risposta a ciapp
Fortunatamente non sono tutti cosi, io non lo farei.

GI 4 anni fa su tio
il vil denaro.....spero che nessuno abbia il coraggio di acquistarle...qualora fossero effettivamente disponibili....

bananasplit 4 anni fa su tio
... come farebbero tutti o quasi i VIP !? Vendere le foto x 1 buona causa :-) 1 povero "cristo" era già morto e sepolto da 1 pezzo
NOTIZIE PIÙ LETTE