Cerca e trova immobili

MOTO GPCapirossi è pessimista su Rossi: «Il peso degli anni inizia a farsi sentire»

11.01.20 - 19:09
L'ex pilota si è espresso a proposito del Dottore: «Oggi Valentino è più conservatore»
Keystone, archivio
Capirossi è pessimista su Rossi: «Il peso degli anni inizia a farsi sentire»
L'ex pilota si è espresso a proposito del Dottore: «Oggi Valentino è più conservatore»
SPORT: Risultati e classifiche

CASTEL SAN PIETRO TERME (Italia) - Il tre volte campione del mondo nel motomondiale (1990 e 1991 nella 125cc, nel 1998 nella 250cc) - Loris Capirossi - ha parlato dell'amico Valentino Rossi, il quale disputerà la 25esima stagione fra i professionisti.

«Rossi è un fenomeno e un grande campione», si può leggere sul sito "Sportal.it". «Molto spesso è ancora davanti a combattere con i migliori, ma ha 40 anni e - sfortunatamente per lui - il peso degli anni inizia a farsi sentire (...) Gli manca velocità e non ha più sicuramente la passione e l'audacia che consente a un giovane pilota di correre tutti i rischi. Oggi Valentino è più conservatore. Smettere il prossimo anno? Sta a lui decidere (...). Chiaramente se rivivrà anche nel 2020 un campionato complicato come quello che ha vissuto quest’anno, allora smetterà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
No,ma non sono gli anni e che lui è troppo alto e pesante causando spinning sulla.ruota posteriore, m.questanno provera la frenata con un dito solo,quello del piede perché il gampionedellagente sa sempre mettersi in gioco.
NOTIZIE PIÙ LETTE