Cerca e trova immobili

FORMULA 1«In Germania sarò sempre il numero 2»

20.12.19 - 17:02
Sebastian Vettel è convinto che Schumacher sia inavvicinabile... «Penso che le prestazioni di Michael siano state e siano ancora uniche»
Keystone
«In Germania sarò sempre il numero 2»
Sebastian Vettel è convinto che Schumacher sia inavvicinabile... «Penso che le prestazioni di Michael siano state e siano ancora uniche»
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - In Germania Sebastian Vettel ha sempre avuto il "peso" del confronto con il mitico Michael Schumacher. Seppur sia riuscito a togliersi delle belle soddisfazioni - come i quattro titoli consecutivi tra il 2010 e il 2013 - "Seb" non è riuscito a imitare la carriera del suo predecessore.

Per questo, il diretto interessato, non si fascia però la testa... «Il fatto che io sia il numero due in Germania nel campo della Formula 1, e che rimarrò tale, non è un problema per me – le sue parole alla tv tedesca ARD – La possibilità di avvicinarsi diminuisce sempre di più, ora che i giovani possono dimostrare il loro valore in Formula 1 e con Hamilton che è ancora dominante. Penso che le prestazioni di Michael siano state e siano ancora uniche. È stato lui a segnare la svolta per la Formula 1».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Questo si, MA SOLO IN GERMANIA CAFFFFONE ARROGANTE n!!!

Bayron 4 anni fa su tio
Ma chi se ne frega! Sportivamente antipatici entrambi..
NOTIZIE PIÙ LETTE