Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«O si cambia o sarà addio...»

14.12.19 - 22:06
Valentino Rossi ha messo in chiaro le cose: dovrà vivere un 2020 da protagonista, altrimenti lascerà il motomondiale
Keystone
«O si cambia o sarà addio...»
Valentino Rossi ha messo in chiaro le cose: dovrà vivere un 2020 da protagonista, altrimenti lascerà il motomondiale
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - ll 2020 sarà un anno cruciale per Valentino Rossi. A mettere le cose in chiaro è stato proprio lui, attraverso delle dichiarazioni che lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

«Alla fine dell'anno prossimo mi scadrà il contratto, per questo dovrò decidere abbastanza presto cosa fare, se continuare o meno. E questo dipenderà ovviamente molto dai risultati. Abbiamo fatto dei cambiamenti nella squadra, vediamo se riusciremo ad essere più competitivi e più veloci. Per continuare dovremo essere più forti di quest’anno, altrimenti è meglio di no».

Il Dottore non ha mai nascosto il desiderio, una volta chiusa l'avventura sulle due ruote, di voler vivere una nuova giovinezza sulle auto: «In Formula 1? Lewis mi ha detto che sono ancora in tempo. Purtroppo l’età mi frega, ma se Bottas vuole... Battute a parte, ho sempre detto che, chiuso con le moto, vorrei fare una decina d’anni nel mondo delle macchine...».

E allora non ci resta che attendere il 2020. Sarà l'anno della svolta o del "trasloco" sulle auto?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Chissà come mai quest'anno non c'era al rally Monza? Anche loro se ne sono resi conto.

Tio1949 4 anni fa su tio
Si infatti è meglio che cambi,ti stai rendendo ridicolo.

Bayron 4 anni fa su tio
Con tutto rispetto, da una persona che ti ha sempre ammirato e ritenuto il Nr 1, ritirati altrimenti farai solo figuracce.

cle72 4 anni fa su tio
Diciamo che sulle 4 ruote Va già che è un piacere. In qualche gara di rally o manifestazione sportiva vedi Monza a battuto piloti navigati. Dunque sempre grande 46. Se ha la voglia e fame e si diverte e giusto che continua. C'è gente che lavora da una vita e perseguita a continuare a fare un lavoro che non gli piace e non lo soddisfa per 4 soldi ed è qui a sparare sentenze!

Yoebar 4 anni fa su tio
Quanta gente ignorante e disonesta come il bimbominchia
NOTIZIE PIÙ LETTE