Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Leclerc? Un bastardo fortunato»

24.11.19 - 15:34
Nico Hülkenberg non si è trattenuto nel giudicare il monegasco della Ferrari. «La mia carriera? Non mi sembra un'incompiuta»
keystone-sda.ch/STR (Silvia Izquierdo)
«Leclerc? Un bastardo fortunato»
Nico Hülkenberg non si è trattenuto nel giudicare il monegasco della Ferrari. «La mia carriera? Non mi sembra un'incompiuta»
SPORT: Risultati e classifiche

ABU DHABI (EAU) – Nico Hülkenberg è il pilota che ha corso più gare in Formula 1 senza riuscire a salire sul podio. Non per questo, per un primato per il quale non può certo andar fiero, si sente però deluso. Il tedesco considera infatti buona la sua carriera e considera solo un caso non aver mai avuto una monoposto competitiva da guidare. Come invece è capitato, alla prima avventura tra i grandi, a Charles Leclerc.

«La mia carriera? Non mi sembra un'incompiuta – ha raccontato il 32enne - Nel corso degli anni ho firmato buone prestazioni in modo molto costante. E questo mi ha permesso, quando altri non venivano assunti o non trovavano un posto, di essere desiderato e pagato per guidare. Certo, vorrei avere un palmares più ricco, con più podi e vittorie, ma conosco i motivi per i quali le cose non sono andate. Sono in pace con me stesso e dormo bene la notte. Se non potrò andare avanti, la vita continuerà. In quanto a Leclerc, competitivo al suo primo anno in Formula 1, mi fa pensare che sia un… bastardo fortunato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
Nelle prove di oggi Lecrerc è riuscito a beccarsi la bandiera a scacchi al momento di partire per l'ultimo giro ;-(( Non è da escudere che Vettel lo abbia "frenato" di proposito mentre lui è riuscito a passare per 3 secondi. Altra battaglia in quel di Maranello e forse già ai box ;-) Che fürbi !!!!!!!!!!!!!

Esse 4 anni fa su tio
Semplicemente non lo è , ...è il potente strumento dell'estrazione delle frasi dai loro contesti che ti ha indotto a crederlo.

Norvegianviking 4 anni fa su tio
Sarebbe bello capire il motivo di questo insulto gratuito

miba 4 anni fa su tio
Ehhh, l'invidia l'è propri una brüta bestia....
NOTIZIE PIÙ LETTE