Cerca e trova immobili

MOTOGP«Marquez imbarazzante: è più potente di Vale Rossi»

23.11.19 - 19:09
Lo spagnolo detta legge nel motomondiale. Carlo Pernat: «Ha messo all'angolo anche la Dorna»
Keystone (foto d'archivio)
«Marquez imbarazzante: è più potente di Vale Rossi»
Lo spagnolo detta legge nel motomondiale. Carlo Pernat: «Ha messo all'angolo anche la Dorna»
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) – Il titolo vinto, i tanti paletti messi per firmare il rinnovo contrattuale, l'imposizione del fratello Alex come seconda guida in squadra... Marc Marquez sta facendo il bello e il cattivo tempo in Honda. Sta facendo il bello e il cattivo tempo in MotoGP. A suon di vittorie e record, negli anni lo spagnolo ha accumulato un potere mai visto nel circus, qualcosa che ha fatto storcere il naso pure al navigatissimo manager Carlo Pernat.

«In 40 anni di corse non ricordo un pilota della Honda con tutto questo potere – ha raccontato il manager a gpone.com – Una situazione del genere non l'ho mai vista. C'erano Lawson e Rossi, Spencer e Roberts, i quali non hanno in ogni caso mai avuto tutto questo potere. E questo nonostante Valentino stia tenendo in scacco la Yamaha in vista della prossima stagione. Mi sembra strano che una casa come la Honda debba fare i conti con Marc e il suo entourage tutto spagnolo: mi sarei infatti aspettato una frenata in merito alla situazione di Alex Marquez. Penso quindi che Marc sia più potente di Valentino e il tutto è abbastanza imbarazzante, a tal punto da aver messo all'angolo anche la Dorna che aveva promesso un posto in MotoGP a Johann Zarco, che invece è ancora fuori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Don Quijote 4 anni fa su tio
Ciao, intendevo che sono briciole per rapporto al rischio che si prendono e rispetto al business che generano. Correzione post precedente: intendevo incoscienza e non incidenza

azzzchestress 4 anni fa su tio
Mettetegli il grande Vale come compagno di squadra a questo ca...... magari se la fa sotto un pochino ????????

gabola 4 anni fa su tio
Risposta a azzzchestress
Non riesce più nemmeno a stare davanti a moto satelliti della stessa marca,cosa vorresti che facesse con una moto che solo M.M.riesce a guidare?ormai è passato

Don Quijote 4 anni fa su tio
Risposta a azzzchestress
Spiegati meglio, hai messo assieme una accozzaglia di parole!

Bayron 4 anni fa su tio
Grande pilota e grande cafone

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
X Luca Ferrari! Che biscottone....vincente, piaccia o meno !

miba 4 anni fa su tio
Nell'articolo si è omesso di dire che Marquez vince quasi sempre mentre Rossi non vince più da un pezzo. Quale potere vorrebbe avere???

Tio1949 4 anni fa su tio
Questo articolo non va bene per chi vive nel passato da 10 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE