Cerca e trova immobili
Alex Marquez, debutto col botto: primi giri e caduta

MOTOGPAlex Marquez, debutto col botto: primi giri e caduta

19.11.19 - 19:18
È iniziata con una scivolata nei test di Valencia l'avventura del 23enne spagnolo con la Honda
keystone-sda.ch/ (MANUEL BRUQUE)
Alex Marquez, debutto col botto: primi giri e caduta
È iniziata con una scivolata nei test di Valencia l'avventura del 23enne spagnolo con la Honda
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA (Spagna) - Dopo gli annunci e le strette di mano, è cominciata con una caduta l'avventura di Alex Marquez in MotoGP con la Honda. Debutto che, da segnalare, è avvenuto sulla RC213V e le insegne del team LCR, con la squadra di tecnici che solitamente segue Takaaki Nakagami.

Il fresco campione del mondo di Moto2, che il prossimo anno comporrà in Honda HRC un team davvero intrigante insieme al fratello Marc - cannibale capace di dominare la classe regina - è finito a terra alla curva 10 nella prima giornata di test a Valencia dopo aver perso l'anteriore.

Nessuna conseguenza per il 23enne, che in seguito è rientrato ai box in scooter prima di tornare in pista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
Non ti ho visto commentare larticolo"da fenomeno a peso della Yamaha "come mai,e dove sarebbe l'insulto? Guarda che un altro che diceva di comportarsi bene,adesso non ce più e come diceva lui(quando meno te l'aspetti ) Poi non capisco che differenza c e tra nona e decima posizione,fanno schifo entrambe. Non capisco ma il gampoonedella gente ti versa dei soldi per difenderlo? Sei la tipica capra. Ti auguro una serena giornata Dai vieni a commentare l'articolo che ho suscitato,che ci facciamo tutti 2 risate.

Tio1949 4 anni fa su tio
Scusa ma che fine ha fatto il tuo soci,adesso si dedica esclusivamente allambripiotta?

Tio1949 4 anni fa su tio
No non credo,per fare come il lüthi neanche se ti impegni c’è la fai Loser Oggi il gampionedellagente con la 2020 ha fatto paura. Dopo i test di oggi Vinales Quartararo Morbidelli e il gampionedellagente 10,non male dai.

SosPettOso 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
In verità miglior tempo di Quartararo Fabio seguito da Viñales Maverick, Morbidelli Franco, Dovizioso Andrea, Marquez Marc, Mir Joan, Rins Alex, Espargaro Pol e via via...

Thor61 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Così tanta fretta di passare all'insulto (Classico leone da tastiera) contro VR che nemmeno ti informi correttamente, è arrivato 9° a fine giornata dei test. Il vecchio comunque ne ha lasciato dietro di se altri 14, anche se parliamo di Test, lo stesso avviene anche in gara, se seguo il tuo ragionamento, sul rendimento del pilota, tutti quelli dietro li eliminiamo dalle corse di moto GP? Ma fatti una bella dose di fatti tuoi, tu sicuramente faresti meglio di lui!!!! Già che ci sei sostituisci anche Federer, anche lui ha passato i 40!!!

Tio1949 4 anni fa su tio
Risposta a SosPettOso
Hai ragione,il rookie li ha messi tutti sull’asse dei formaggini,ufficiali compresi

cle72 4 anni fa su tio
Questo al primo anno si brucia e mesto mesto torna in dietro come Luthi.

Yoebar 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
E se facesse la fine di Lorenzo? Cadute, cadute e ultimi posti perché la Honda segue unicamente i consigli del bimbominkia?

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Non penso
NOTIZIE PIÙ LETTE