keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
+ 9
MOTOGP
17.11.19 - 08:000
Aggiornamento : 15:11

Marquez-Marquez, la Honda pensa ai fratelli-coltelli

Via Jorge Lorenzo, sarà Alex a diventare compagno di squadra di Marc? «Più svantaggi che vantaggi»

VALENCIA (Spagna) – Il ritiro di Jorge Lorenzo e la voce che, come suo sostituto, la Honda potrebbe puntare su Alex Marquez: più che su prove e tempi, nell'avvicinamento alla gara di Valencia si è parlato di mercato. Di futuro.

L'ipotesi di avere il fratello come compagno di squadra non è stata smontata dall'attuale campione del mondo di MotoGP, che si è in ogni caso mostrato quantomeno perplesso.

«Non ho mai spinto perché ingaggiassero mio fratello – ha specificato Marc Marquez – sono contento che approdi in questa categoria, ma che lo faccia con la Honda o in un'altra squadra va sempre bene. Per come la vedo io, qualora la trattativa si chiudesse, per lui sarebbero più gli svantaggi che i vantaggi: il paragone con il compagno di squadra ci sarà sempre. Poi, in fondo, stiamo parlando di un campione del mondo. Questo non toglie comunque che io gareggio per vincere; va bene essere fratelli ma ci vuole professionalità. Nel box io ho i miei segreti, lui ha i suoi e tutto, nel caso, deve rimanere così».

keystone-sda.ch/ (Kai Foersterling)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
hcap76 2 mesi fa su tio
tio1949 va a quel paese tu e tutti quei pseudo commentatori del cavolo che riempiono questo sito. Ricordati,solo perché al giorno d oggi non si possono sistemare le cose come si faceva una volta,che te ne puoi stare nascosto dietro ad una tastiera.. Ho il dubbio che ci sia una mafia paurosa qui dentro. Continuate pure a pubblicare i commenti di Facebook e cancellare gli altri chissene frega. Vi lascio ridere e commentare ad oltranza e me ne sbatto cosi come tanti dovrebbero fare. Da oggi le notizie le leggerò da un altra parte ma almeno sono sicuro che non avrò a che fare con questo schifo. Arrivederci e bannatemi pure,chissene frega un altra volta!!!!!
hcap76 2 mesi fa su tio
Veramente è Marquez che ha fatto capire alla Honda che se non avessero messo sotto contratto il fratello avrebbe potuto anche andarsene. I nipponici hanno ceduto anche sapendo che comunque potrebbe essere un azzardo avere i due Brothers assieme in squadra...
SosPettOso 2 mesi fa su tio
@hcap76 E questa dove l'hai letta/sentita? Io credo che Honda sia quasi costretta a prendersi il fratellino perché con due fratelli su marche diverse ci potrebbe essere un "travaso" di conoscenze. Tra Aprilia e Ktm non è un problema, anzi, ma tra Honda e chiunque altro forse sì...
hcap76 2 mesi fa su tio
@SosPettOso Basta che leggi un pò in giro..Se non sono solo parole al vento Marc aveva aperto un canale di discussione con la ducati se honda non avesse accettato.Se non ha già firmato manca poco,parlano già di test con la Honda martedì e mercoledi..vedremo. Per quanto riguarda un possibile travaso di info,in quel caso si dovrebbe vedere se e quanto sarebbero professionali i due..vedremo cosa succederà,non si può dire ancora quanto sia azzeccata o meno questa mossa.
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
SUPER LEAGUE
51 min
«Lugano? Sono un po' preoccupato: tante partenze e... nessun volto nuovo»
Il responsabile tecnico della Federazione ticinese (FTC) - Livio Bordoli - si è anche espresso in merito al trasferimento di Patrick Rossini al Chiasso: «Si tratta di un bel colpo»
NATIONAL LEAGUE
3 ore
Colpo Bienne: ecco Rantakari
Il difensore finlandese è stato prestato dal Davos ai Seelanders per sostituire Salmela, il quale si è fratturato uno zigomo
NATIONAL LEAGUE
3 ore
In palio punti d’oro, Lugano e Ambrì riprendono la caccia
Con la bagarre playoff sempre accesissima, le ticinesi tornano subito in pista dopo i duelli del weekend. I bianconeri ospitano il Rappi, i biancoblù vanno a Bienne
TENNIS
6 ore
Wawrinka fa sua la battaglia di tre ore
L'elvetico ha sconfitto Dzumhur con il punteggio di 7-5, 6-7, 6-4, 6-4
TENNIS
7 ore
Belinda non stecca e passa il turno
La sangallese ha superato la Schmiedlova 6-3, 7-5
VIDEO
TENNIS
15 ore
«Sbucciami la banana!»... ma la raccattapalle dice di "no"
Elliot Benchetrit si è reso protagonista di una richiesta tutta particolare in occasione del match contro il kazako Popko
SUPER LEAGUE
15 ore
Super League da 10 a 12 squadre? I club sono favorevoli
A metà marzo un'assemblea generale straordinaria si esprimerà sul possibile cambiamento
SUPER LEAGUE
17 ore
«A Lugano ho lasciato un pezzo del mio cuore»
Carlinhos Junior ha salutato i bianconeri dopo due anni e mezzo per trasferirsi in Asia: «Desideravo vivere una nuova avventura e adoro la cultura giapponese»
SUPER LEAGUE
19 ore
Renzetti arrabbiato e deluso: «Junior? C’è un danno economico, non è uno scherzo»
Il presidente del Lugano ha commentato la partenza - verso il Giappone - dell'attaccante brasiliano: «Sono molto dispiaciuto per tanti motivi, non posso negarlo»
MERCATO
20 ore
Addio Lugano, Junior va in Giappone
L'attaccante brasiliano si è accordato con i giapponesi dello Shimizu S-Pulse
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile