Cerca e trova immobili

MOTOGPValentino Rossi, licenziamento senza fretta

06.11.19 - 20:05
Dato il benservito a Galbusera, il Dottore avrebbe potuto cominciare subito a collaborare con David Muñoz, «Ma ho pensato che non fare le cose di fretta sarebbe stato meglio»
keystone-sda.ch/STR (AHMAD YUSNI)
Valentino Rossi, licenziamento senza fretta
Dato il benservito a Galbusera, il Dottore avrebbe potuto cominciare subito a collaborare con David Muñoz, «Ma ho pensato che non fare le cose di fretta sarebbe stato meglio»
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Pur senza essere ancora andato definitivamente in archivio, il 2019 di Valentino Rossi è stato deludente. Lo si può affermare tranquillamente. Due podi e il settimo posto - provvisorio - nella classifica del Mondiale non sono risultati "accettabili" per un campione che parte sempre sognando di vincere.

E proprio nella speranza di continuare - anzi di tornare - a vincere, nella seconda parte della stagione il Dottore ha cominciato a sviluppare, con la Yamaha, soluzioni e idee per l'anno che verrà. E ha preso decisioni drastiche. Quella che più ha fatto rumore ha riguardato Silvano Galbusera, il suo capotecnico, con il quale ha deciso di chiudere la collaborazione al termine del campionato.

«Avrei potuto far terminare il nostro rapporto in Thailandia, quando c'è stato l'annuncio ufficiale - ha specificato proprio Rossi a Speedweek.com - ma ho pensato che non fare le cose di fretta sarebbe stato meglio. Anche nell’interesse di Silvano. David Muñoz, il nuovo capotecnico, parte da zero nella classe MotoGP, non ha molta esperienza. Durante i test invernali avremo comunque abbastanza tempo per abituarci l'uno all'altro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 4 anni fa su tio
E bravo Valentino, uno dei piu grandi evasori italiani. Doveva dare 112 milioni al fisco di Pesaro, ma il furbetto ( alla faccia della povera gente che campa con 600 euro al mese... e deve pagare la tasse... ) ha pattuito con il fisco 20. 000 milioni. E giu ad osannarlo come fosse un Dio...

gp46 4 anni fa su tio
Il signor Solcà qua sotto dovrebbe far avere a Rossi il proprio numero di telefono, nel caso avesse bisogno di buoni consigli sul proseguimento della carriera...

Verbania 4 anni fa su tio
Pensavo che quello che stessero licenziando senza fretta fosse lui, Valentino!

hcap76 4 anni fa su tio
I buffoni,come scrive qualcuno qui sotto,sono altri..oppure tutti quelli che fanno qualcosa per passione e divertimento lo sono?

madras 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
Comunque domenica scorsa ha fatto un nuovo record della pista, a 40 anni cari signori !!!!

Giox 4 anni fa su tio
Settimo a 40 anni non e male A proposito vicenda di record mondiali confrontando con Giacomo Agostini ... quest l'ultimo correva con la moto ed l'altri con la bicicletta ?????? FACILE Rossi x sempre ????????
NOTIZIE PIÙ LETTE