Cerca e trova immobili

MOTOGPMarquez, rimontone e cuore (di fratello): «Oggi è il giorno di Alex»

03.11.19 - 11:26
Il campione di MotoGP si è tenuto stretto il secondo posto di Sepang e ha applaudito il fratellino, padrone della Moto2
keystone-sda.ch/STF (Vincent Thian)
Marquez, rimontone e cuore (di fratello): «Oggi è il giorno di Alex»
Il campione di MotoGP si è tenuto stretto il secondo posto di Sepang e ha applaudito il fratellino, padrone della Moto2
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) – La dolorosa caduta di sabato e il Mondiale già in cassaforte non hanno levato la voglia di combattere a Marc Marquez il quale, undicesimo al via, a Sepang ha centrato uno splendido secondo posto dietro l'inarrivabile e bravissimo Maverick Viñales.

«Sono soddisfatto della mia gara, incredibile dall'inizio alla fine – ha commentato lo spagnolo della Honda - Nei primi giri ho consumato molto per poter risalire e comunque Viñales era molto più veloce e l'unica possibilità per vincere era riuscire a stargli vicino. Ci ho provato ma non c'è stata storia. Oggi comunque è il gran giorno di mio fratello. Sono molto felice per la sua vittoria in Moto2, se lo merita, ha lavorato molto e non è facile essere portare questo cognome. Ma lui è Alex, e ha già vinto due Mondiali».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 4 anni fa su tio
Pensavo fossi sparito,peccato..si tranquillo che stanotte ti penserò quando andrò a lavorare..ricordati di stare a casa in questi giorni,arriva il circo,non vorrei ti prendessero con loro,mi mancheresti poi hahahahahahahahahahahaha

Tio1949 4 anni fa su tio
Eccomi,stai bene non prendertela dai Buona settimana e domani ricordati di andare a lavorare gnukk

Tio1949 4 anni fa su tio
O ma ce l'hai una vita? Come hai già capito io non lavoro delego a 23 persone che lavorano per me,e probabilmente anche per te. Stai sereno,buona notte.??

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Dire a qualcuno di fare qualcosa non significa essere un leader..ah dimenticavo,impara a rispondere sotto l'articolo giusto,non mi va di cercare le tue scemenze su tutto tio. Stai sereno..

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ma dimmi un pò..sei sparito perchè hai troppo da delegare o sei come qualcuno che conosco,soprannominato "el pompa" perchè tutto quello che diceva era "pompato"?
NOTIZIE PIÙ LETTE