Cerca e trova immobili

MOTOGP«Valentino Rossi continuerà oltre il 2020», Espargaró sgancia la bomba

12.10.19 - 08:01
Lo spagnolo è certo che il Dottore non mollerà al termine della prossima stagione
keystone-sda.ch/STF (Gemunu Amarasinghe)
«Valentino Rossi continuerà a correre anche dopo il 2020. Continuerà a correre ancora a lungo»
«Valentino Rossi continuerà a correre anche dopo il 2020. Continuerà a correre ancora a lungo»
«Valentino Rossi continuerà oltre il 2020», Espargaró sgancia la bomba
Lo spagnolo è certo che il Dottore non mollerà al termine della prossima stagione
SPORT: Risultati e classifiche

MOTEGI (Giappone) - «Valentino Rossi continuerà a correre anche dopo il 2020. Continuerà a correre ancora a lungo». La bomba, in questi giorni di incertezza in merito al futuro del Dottore, l'ha sganciata Aleix Espargaró. L'iberico è infatti pronto a scommettere che avrà a che fare con l'italiano ben oltre la prossima stagione.

«L’ingaggio di un capotecnico giovane come David Muñoz è un segnale che prova la volontà di Rossi di continuare e non per poco tempo – ha ammesso il 30enne spagnolo in un'intervista concessa al Gruppo Gedi - Mi aspetto di vedere Valentino sulla griglia di partenza anche nel 2021».

I risultati del Dottore sono però ultimamente deludenti... «Riuscire a tenerlo dietro ad Aragon, riuscire a stare davanti a uno dei più grandi piloti della storia, per me è stato incredibile. Ma Valentino è sempre Valentino. Per quello che ha fatto e che ancora oggi continua a fare viene giustamente considerato un eroe. Soprattutto in Italia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 4 anni fa su tio
Cattiverie cattiverie dicerie oh uno fa quello che vuole risultati ho no penso che con l’età si rischia meno tutto qui e la moto deve essere perfettissima la sola cosa è che certi ruoli ufficiali devono dare spazio a nuovi piloti allora sia la terzo pilota ufficiale in un team con uno nuovo da lanciare

Yoebar 4 anni fa su tio
Forza Vale, sei l’unico che ha le palle

SosPettOso 4 anni fa su tio
Yamahica, non potendo esibire l'infinita sfilza di titoli di Honda, esibisce piloti e pur di assicurarselo come testimonial a fianco di Robers SR, Agostini, Rainey,... non gli negherà mai una moto. E lui, finché c'è materia per l'Osvaldo a far la fila per cappellini e adesivi, non smetterà perché l'adrenalina gli sale la domenica sera quando vede la cifra d'affari realizzata...
NOTIZIE PIÙ LETTE