Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEForcada "disintegra" Rossi: «Non vincerà più niente»

10.10.19 - 13:00
L'attuale capotecnico di Franco Morbidelli pensa che la carriera del Dottore sia ormai sulla via del tramonto
keystone-sda.ch/STF (Gemunu Amarasinghe)
Forcada "disintegra" Rossi: «Non vincerà più niente»
L'attuale capotecnico di Franco Morbidelli pensa che la carriera del Dottore sia ormai sulla via del tramonto
SPORT: Risultati e classifiche

TAVULLIA (Italia) - «Vincere un mondiale? No. Sarà molto difficile vincere anche delle singole gare. Potrebbe vincerne una, ma con i giovani che arrivano, con la velocità che hanno, vincere una gara in condizioni normali è complicato», parole di Ramon Forcada, capotecnico di Franco Morbidelli in Yamaha Petronas e in passato vicino anche Jorge Lorenzo e Maverick Vinales nel Team ufficiale della scuderia giapponese. 

Poca fiducia dunque nel "Dottore", ormai da diversi anni nelle retrovie... « Muñoz capotecnico? Con questo cambiamento Valentino ha cercato motivazione, è chiaro, non mette un tecnico inesperto se ciò che sta cercando non è la motivazione, è la stessa cosa che stava cercando quando ha cambiato Burgess per Galbusera nel 2014». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

anndo76 4 anni fa su tio
peccato che dimintichi COSA ha vinto e in QUALI ANNI e tecnologie usate all'epoca. ma forse e' un dettaglio che la DORNA lo PAGHI ancora perche' senza VALE gli ascolti, spnsor etc crollerebbero....

cacos 4 anni fa su tio
Forse ha ragione, ma nemmeno lui ne vincerà più..

Zarco 4 anni fa su tio
Duro , ma realtà

ciapp 4 anni fa su tio
speriamo che salga sul podio la prossima gara , tanto per chiudere la bocca a diversa gente ? Vale sei e sarai sempre il migliore!!

Yoebar 4 anni fa su tio
Rossi, Rossi e ancora Rossi, c’è anche Lorenzo che non vincerà più nulla, anzi si ritirerà prima che si pensi. Rossi ci prova, tanto di cappello.

Tio1949 4 anni fa su tio
E da un po che si era capito,anche senza l'aiuto di Forcada o forse è un messaggio per gli ignoranti

bobà 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
non ti si può dare torto; è evidente da un paio d'anni. Comunque Valentino resta un attrazione nell'ambiente MotoGP, a livello pubblico e gossip, quindi a livello sponsor, quindi a livello teams. Penso che se lui si sente che ogni tanto potrà salire sul podio, potrà divertirsi, e se si diverte continuerà. Quindi più che gli altri sarà lui a decidere, anno in anno.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Ignoranti ovvero coloro che ignorano. Mi permetto che qui l'unico ignorante è lei! Si sofferma solo sultimi fatto che è italiano e giusto sparare a zero. Ma si ricordi Valentino corre ancora a 40 anni perché ha la passione si diverte e lotta per qualcosa...Quel qualcosa è adrenalina pura ogni volta che sale sulla moto o su una macchina da rally Dove li vince . Bisogna solo portargli rispetto. Forza Valentino mitico!

koalaboss 4 anni fa su tio
Risposta a bobà
Di tutte le boiate scritte sopra.. il tuo commento pare il più elegante e neutro. Bravo.

ziopecora 4 anni fa su tio
Risposta a bobà
ci si può chiedere se in realtà è la voglia di divertirsi oppure l'incapacità di togliersi dai riflettori e riuscire a fare altro nella vita. Da un lato sarà un'attrazione per la DORNA -senza di lui rimarranno solo gli appassionati di moto- mentre per la Yamaha ora è diventato molto ingombrante. Sarebbero certamente più felici di mettere Quartararo al suo posto e avere qualche possibilità di lottare per il mondiale, ma non lo possono pensionare.

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a ziopecora
Sarà che fin che si diverte, fin che guadagna soldi a palate, fin che il suo pubblico lo sostiene ( e che pubblico ), fin che è considerato una star da tutti a parte che dagli invidiosi , ecco, fino ad allora Valentino merita di stare dov'è.

ziopecora 4 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
dalle facce che si son viste nelle ultime gare che si diverta così tanto non ci scommetterei. A me piacerebbe vedere Quartararo al suo posto, con una moto ancor più competitiva. Lui e MM sono quelli che ci faranno divertire nei prossimi anni.

cacos 4 anni fa su tio
Risposta a F/A-18
concordo al 100%
NOTIZIE PIÙ LETTE