Lazio
3
Roma
2
fine
(2-1)
Napoli
0
Cagliari
0
1. tempo
(0-0)
Lazio
3
Roma
2
fine
(2-1)
Napoli
0
Cagliari
0
1. tempo
(0-0)
Keystone
+2
MOTOMONDIALE
08.10.19 - 16:300
Aggiornamento : 09.10.19 - 13:08

Marquez: «Mai tolto un titolo a Rossi...»

Lo spagnolo ha risposto alle dichiarazioni dell'italiano: «Ha fatto tanto per il motociclismo e ancora lo sta facendo»

CERVERA (Spagna) - "Per quanto riguarda il numero di mondiali vinti, non credo che tarderà a eguagliarmi. Questo non mi piace molto perché in carriera tre titoli li ho buttati. Anzi, due li ho buttati e uno me lo hanno fatto perdere", così si era espresso Valentino Rossi qualche giorno fa dopo che Marquez ha messo in bacheca il suo ottavo Mondiale della sua carriera. Nella parte finale delle dichiarazioni dell'italiano il riferimento era chiaramente all'epilogo del Mondiale del 2015.

Incalzato sulla questione, il campioncino di Cervera non ha voluto alimentare la polemica... «È vero, lo sto raggiungendo nelle statistiche - le parole di Marc a gpone.com - ma a me piace vivere il presente. Non mi hanno mai ossessionato i numeri o i record. Il mio obiettivo del 2020 sarà sempre lo stesso, vincere. Tornando indietro cambierei tante cose, come ad esempio le mie cadute del 2015. Le sue parole sono la reazione di un pilota che ha fatto tanto per il motociclismo e che ancora lo sta facendo».  

 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Chema Moya)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Yoebar 1 anno fa su tio
Esattamente, mai tolto, è vero, lo ha semplicemente rubato.
Don Quijote 1 anno fa su tio
@Yoebar Non dire cagate campaniliste ! Ne tolto ne rubato perché non è mai stato suo il titolo. In concreto non puoi aspettare l'ultima gara per vincere un titolo speculando su º due punti, se avrai il vento a favore o sperando che al primo inseguitore entri un moscerino nell'occhio... i campioni vincono con ampio margine e sicurezza. Rossi è stato un grande ma ora è ridicolo con le sue paturnie su Marquez e sulla,efficienza della Yamaha, mediocre a detta sua ... ottimo pilota ma un bamboccione per i suoi 40 anni.
hcap76 1 anno fa su tio
@Don Quijote Tu piuttosto non dire eresie..come se uno potesse scegliere di vincere il mondiale con ampio margine oppure aspettare l'ultima gara ma per favore. Allora i campioni sono solo quelli che vincono con ampio margine e gli altri son tutti blocchi? I campionati si decidono a seconda dei risultati,della bravura e anche sulla sfortuna o fortuna. Poi se vuoi disquisire sul fatto che Valentino si lamenta fai pure ma non buttiamo tutto nel classico pentolone.
Don Quijote 1 anno fa su tio
@hcap76 Quando c'è supremazia da fenomeno e campione come un attuale Marquez, non perdi un titolo perchè durante una gara non riesci a sbarazarti di un altro pilota che ti fa perdere tempo in sorpassi e controsorpassi. Nel 2015 che vinceva il titolo Rossi o Lorenzo non cambiaba il verdetto finale, più che vinto da uno di questi due è stato perso, e alla grande, da Marquez. Poi certamente, che tu abbia un 4 o un 6 sei indistintamente promosso ... vale la pena piagnucolare se invece ti danno un 3.9? Sì, vabbè, comunque non arrivi nemmeno alla caviglia di quello che ha preso 6. Se Marqez non fosse dannatamente bravo, non disturberebbe la tifoseria italiana (quella che raglia).
Zarco 1 anno fa su tio
X Marco Room! Beh , forse non lo sai , ma di Honda ce ne sono più di una in griglia , ma che vince solo lui!!!!!
gabola 1 anno fa su tio
@Zarco A molti sfugge che a furia di cambiare moto sono passati 10 anni dall'ultimo titolo e ora è il quarto di quattro
Potrebbe interessarti anche
SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2021 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile