Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Che botta, Marquez non poteva respirare»

04.10.19 - 12:59
Il medico Angel Charte: «Ha recuperato rapidamente la frequenza respiratoria e cardiaca. Nessuna frattura vertebrale, avviato un trattamento con anti-infiammatori»
keystone-sda.ch/STF (RUNGROJ YONGRIT)
«Che botta, Marquez non poteva respirare»
Il medico Angel Charte: «Ha recuperato rapidamente la frequenza respiratoria e cardiaca. Nessuna frattura vertebrale, avviato un trattamento con anti-infiammatori»
SPORT: Risultati e classifiche

BURIRAM - È iniziato con un grosso spavento il weekend di Marc Marquez. Durante le Libere 1 il pilota della Honda si è reso protagonista di una rovinosa caduta che - fortunatamente - non ha avuto gravi conseguenze. L'iberico potrà infatti partecipare alla gara di domenica, quella che potrebbe consegnargli l'ennesimo titolo Mondiale. 

«Sta bene, si è sottoposto a delle radiografie e vari controlli e non ha fratture - le parole del team manager della Honda Alberto Puig a Gpone.com - Gli fa male un po' da tutte le parti, dalle gambe alla schiena, ma non avrà problemi a gareggiare questo weekend».  

«Marquez non poteva respirare, la botta è stata forte - ha dal canto suo spiegato il dottor Angel Charte a Motogp.com - Ha subìto una forte contusione lombo sacrale e alla tibia sinistra. Ha recuperato rapidamente la frequenza respiratoria e cardiaca, abbiamo fatto una radiografia alla cassa toracica e alla gamba per vedere se c'erano lesioni. È risultato essere solo una forte contusione, nessuna frattura vertebrale ed è stato avviato un trattamento con anti-infiammatori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

koalaboss 4 anni fa su tio
Grande pilota! Uomo di gomma! :)

anndo76 4 anni fa su tio
speriamo che gli giri sempre la fortuna...... grande campione ma prende sempre troppi rischi

Yoebar 4 anni fa su tio
Capita....

clay 4 anni fa su tio
prima o dopo la paga salata
NOTIZIE PIÙ LETTE