Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel e l'odore della squalifica: «Per lui nessun problema di testa»

17.09.19 - 14:09
Juan Pablo Montoya ha "salvato" il tedesco della Ferrari: «Penso che non gli piaccia qualcosa della macchina e delle gomme»
keystone-sda.ch/STF (Luca Bruno)
Vettel e l'odore della squalifica: «Per lui nessun problema di testa»
Juan Pablo Montoya ha "salvato" il tedesco della Ferrari: «Penso che non gli piaccia qualcosa della macchina e delle gomme»
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE - La classifica modesta, il compagno di squadra che si è messo a vincere, i continui errori... per Sebastian Vettel la stagione sta rivelandosi indigesta. Il pasticcio combinato all'Ascari, a Monza, ha poi portato un nuovo problema al tedesco il quale, arrivato a quota 9 punti di penalità (su 12 punti ammissibili), è ora a rischio squalifica: un'altra sanzione da tre punti - partendo già dal weekend a Singapore - e la sua superlicenza verrà "disattivata" per una gara.

Una lancia in favore del 32enne l'ha spezzata Juan Pablo Montoya, che ha provato a giustificare i problemi tirando in ballo le peculiarità della Ferrari: «Non credo che sia una cosa mentale - ha ammesso il colombiano - credo piuttosto che tutto ruoti intorno alla tecnica. Penso che a Sebastian non piaccia qualcosa della macchina e delle gomme. Leclerc si è adattato meglio mentre Vettel è costretto a soffrire. E visto che deve soffrire e non si sente a suo agio, fa degli errori».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 4 anni fa su tio
Quanti punti hanno tolto al colpito, che poi ha fatto a sua volta la stessa manovra di Vettel??? Qualcuno lo sa?

cacos 4 anni fa su tio
patente a punti in gare di velocita ….assurdo passiamo alla regolarita che e meglio

dan007 4 anni fa su tio
Queste F1 sono complesse e uno che viene da vetture meno competitive ha un asso in più nella manica gli esperti hanno bisogno di auto perfette per potersi esprimere al meglio un po’ come Rossi nelle moto gp va solo quando la moto e perfetta per lui

F/A-18 4 anni fa su tio
Risposta a dan007
Valentino un mito, a 40 anni ancora tra i migliori, chi non lo ammette dimostra tanta invidia e cattiveria, chi poi gioisce delle sventure altrui si dimostra una povera persona.

GI 4 anni fa su tio
mi fa strano che dopo tutti questi anni......non sia lui a scoprire i difetti....ma subire le conseguenze...
NOTIZIE PIÙ LETTE