Cerca e trova immobili

FORMULA 1Leclerc e quel paragone da brividi

16.09.19 - 23:14
Il presidente della FIA Jean Todt: «Rappresenta il futuro della Formula 1, mi ricorda Schumacher»
keystone-sda.ch/STF (Antonio Calanni)
Leclerc e quel paragone da brividi
Il presidente della FIA Jean Todt: «Rappresenta il futuro della Formula 1, mi ricorda Schumacher»
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Le recenti brillantissime prestazioni fornite da Charles Leclerc - capace di vincere gli ultimi due Gran Premi - non stanno di certo passando inosservate. Il 21enne di Monte Carlo ha fatto enormi progressi, tanto che attualmente la scuderia di Maranello lo considera il pilota numero 1 al posto del "confuso" Sebastian Vettel. 

Tutti si sono accorti della crescita esponenziale del monegasco. Il presidente della FIA Jean Todt lo ha paragonato addirittura al sette volte campione del mondo Michael Schumacher: «È estremamente forte a livello mentale. Ha tutto per diventare un grande campione. Ha lo stesso modo naturale di guidare la squadra che aveva Schumi. Rappresenta il futuro della Formula 1 e della Ferrari», le parole ad "Auto Bild". 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-18 4 anni fa su tio
In effetti non ha tutti i torti, Leclerc ha qualcosa di speciale, intanto è umile, non di famiglia ricca quindi il suo posto in formula uno se lo è sudato, non comperato. Poi è freddo considerando anche l'età, sbaglia pochissimo e sembra non emozionarsi, per me un vero campione.

Thor61 4 anni fa su tio
Todt datti all'ippica e lascia da parte le "Piste", lui vede TUTTI come il futuro Schumacher, nel frattempo non vede che la F1 fa sempre più schifo, per quel poco che si vede, visto che ormai TUTTI gli sport FIA sono in mano ai privati. PS I commentatori della LA1 e 2 poi fanno accapponare la pelle, sembra sia al bar a raccontare dei fatti loro mentre in pista accadeno altre cose che loro nemmeno vedono, COMPLIMENTI!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE