Cerca e trova immobili

PARIGI«Il silenzio della famiglia Schumacher è un peccato. Quante persone potrebbero aiutare?»

12.09.19 - 11:15
Il pensiero dell'ex capo tecnico della Mercedes Nick Fry: «Ci sono molte persone che si trovano in situazioni simili e potrebbero trarre beneficio da un’esperienza diretta»
keystone (archivio)
«Il silenzio della famiglia Schumacher è un peccato. Quante persone potrebbero aiutare?»
Il pensiero dell'ex capo tecnico della Mercedes Nick Fry: «Ci sono molte persone che si trovano in situazioni simili e potrebbero trarre beneficio da un’esperienza diretta»
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Da quel maledetto 29 dicembre 2013 sono state pochissime (per non dire nulle...) le informazioni riguardanti lo stato di salute di Michael Schumacher. C'è chi reputa sia giusto non divulgare nulla, ma c'è anche chi non ha preso troppo bene questo silenzio che dura ormai da sei anni. I famigliari dell'ex campione di Formula 1 tengono troppo alla privacy e ben difficilmente le cose cambieranno in futuro. 

A riaccendere il dibattito su questo sono arrivate le parole dell’ex capo tecnico della Mercedes Nick Fry: «Ci sono milioni di persone che provano un sincero affetto per Michael. Sono sicuro siano state sviluppate negli anni terapie e tecniche che potrebbero essere utili ad altri. Sarebbe utile alla sua famiglia condividere ciò che hanno dovuto affrontare. Ci sono molte persone che si trovano in situazioni simili e potrebbero trarre beneficio da un'esperienza diretta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 4 anni fa su tio
Questa famiglia, ha saputo, a ragione difendersi dall'invasione di fotografi e da giornalisti, e curiosi. E meglio ancora , se in tutto questo tempo hanno trovato rimedi , verso una guarigione. Rimedi che non compete sicuramente alla famiglia divulgare, ma ai medici curanti, che ne hanno conosciuto le conseguenze dell'incidente.

dino 4 anni fa su tio
Beh si, sapere come sta, non sarebbe violare la sua legittima privacy ma sarebbe un conforto per molti che lo hanno amato e lo fanno ancora, secondo me ci sono speculazioni sulle sponsorizzazioni che ancora pagano per lui , da contratti
NOTIZIE PIÙ LETTE