Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Valentino Rossi ha 40 anni... è impressionante», Verstappen in brodo di giuggiole

09.09.19 - 17:27
Il pilota della Red Bull idolatra il Dottore: «Vince Marquez, ma Vale vorrei sempre vederlo sul podio»
keystone-sda.ch/ (DANIEL DAL ZENNARO)
Max Verstappen è un campione in erba, con un passato già importante e con un futuro luminosissimo davanti a se
Max Verstappen è un campione in erba, con un passato già importante e con un futuro luminosissimo davanti a se
«Valentino Rossi ha 40 anni... è impressionante», Verstappen in brodo di giuggiole
Il pilota della Red Bull idolatra il Dottore: «Vince Marquez, ma Vale vorrei sempre vederlo sul podio»
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) – Max Verstappen è un campione in erba, con un passato già importante e con un futuro luminosissimo davanti a se. Ha poi, come tutti, degli idoli. Senna? Prost? Mansell? Forse. Il pilota che più stupisce l'olandesino della Red Bull non gira però su quattro ruote, bensì su due. Il 21enne non ha occhi che per... Valentino Rossi.

«Considero impressionante quello che sta facendo Rossi a 40 anni - ha ammesso Max - Seguo la MotoGP ed è incredibile vedere come guida ancora adesso e la passione con la quale affronta le corse. Che dimostra di amare. So che le gare le vince Marquez, ma io spero sempre che Valentino finisca sul podio. Non so se avrà ancora la possibilità di conquistare un titolo; quello che fa con i più giovani è però davvero incredibile. Alla sua età, ma vi rendete conto? Io continuare fino a 40 anni? Non so. Vorrebbe dire trascorrere 23 anni in Formula 1. È tantissimo. Certo che se continuassi a divertirmi e, come Valentino, avessi la possibilità di guidare un mezzo competitivo, sarebbe più facile trovare le motivazioni per andare avanti a lungo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hcap76 4 anni fa su tio
Bisogna dire che Valentino comunque ha ancora una gran voglia di correre,fosse stato un altro se ne sarebbe già andato da un pezzo. Nella vita non si può mai essere sicuri di niente ma,se la yamaha riuscisse a trovare la quadra e portare una moto veramente competitiva,sono quasi certo che il dottore ritroverebbe,insieme alla voglia,anche tanta motivazione in più.

cle72 4 anni fa su tio
Risposta a hcap76
La motivazione non gli manca senza quella la voglia non basterebbe...La motivazione è la linfa di ogni sportivo a spingerlo a fare sempre il meglio e a superare i suoi limiti. Se La yamaha trovasse la moto perfetta vale sarebbe Ancora oggi sul gradino più alto con la sua esperienza

hcap76 4 anni fa su tio
Risposta a cle72
Tanta motivazione in più non vuol dire che non ne abbia,certo che come detto,con una moto più competitiva sarebbe diverso. Lo vedresti in suzuki? Io si :-)
NOTIZIE PIÙ LETTE