Cerca e trova immobili

FORMULA 1Vettel, altri mugugni: «Il podio è un contentino, non siamo veloci»

04.08.19 - 22:20
Il pilota tedesco della Ferrari è tutt'altro che contento del terzo posto colto oggi in Ungheria
keystone-sda.ch/STR (Laszlo Balogh)
Vettel, altri mugugni: «Il podio è un contentino, non siamo veloci»
Il pilota tedesco della Ferrari è tutt'altro che contento del terzo posto colto oggi in Ungheria
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Troppi bocconi amari in una stagione sin qui costellata da una miriade di alti e bassi. Sebastian Vettel non si accontenta del terzo posto ottenuto in Ungheria, vedere la Mercedes di Hamilton e la Red Bul di Verstappen volare è qualcosa che fa innervosire il tedesco. E lo si capisce dalle sue dichiarazioni...

«Non possiamo essere contenti, abbiamo perso tantissimi secondi in pochi giri, non eravamo veloci e ci è toccato inventare una strategia aggressiva. Sappiamo che il nostro problema sono le curve lente e qui dobbiamo migliorare la macchina. Il terzo posto è una sorta di contentino, ma non avevamo il passo e c'è ancora tantissimo lavoro da fare. Non sono contento delle mie prestazioni, con la squadra dobbiamo fare in modo di avere una macchina più forte per combattere contro Mercedes e Red Bull. I ragazzi dovranno lavorare tanto, bisogna ricaricare le batterie e continuare a battagliare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
podio per ordine di scuderia....

negang 4 anni fa su tio
In effetti .. 50 secondi dal primo non sono noccioline. Hamilton e Verstappen potevano fermarsi a bere il caffe' all'autogrill e sarebbero ancora arrivati davanti. Per davvero, non come esagerazione. il pit stop dura 20 secondi in tutto. in 20 secondi bevi tranquillamente un caffe' gia' pronto ovviamente, poi uscivano ed erano ancora 10 secondi davanti. E' chiaro che in Ferrari urgono pulizie di primavera e se ci fosse stato ancora Marchionne le avrebbe fatte lui.
NOTIZIE PIÙ LETTE