Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Mi sento vuoto»

27.07.19 - 22:59
Sebastian Vettel, tradito dalla sua monoposto, scatterà dall'ultimo posto ad Hockenheim. Binotto: «Siamo delusi e arrabbiati con noi stessi»
keystone-sda.ch/STF (/ POOL)
«Mi sento vuoto»
Sebastian Vettel, tradito dalla sua monoposto, scatterà dall'ultimo posto ad Hockenheim. Binotto: «Siamo delusi e arrabbiati con noi stessi»
SPORT: Risultati e classifiche

HOCKENHEIM (Germania) - Era il più atteso, ma l'idolo di casa (o meglio la sua vettura...) ha tradito tutti i suoi fan e i fan della Rossa. Domani ad Hockenheim scatterà dall'ultimo posto. Dopo i diversi bocconi amari già ingoiati quest'anno, eccone dunque un altro per uno sconsolato Vettel...

«All’uscita dei box ho perso subito potenza e ho riportato la macchina ai box: mi sento abbastanza vuoto, è una delusione molto amara - le parole del tedesco - Specialmente perché siamo in Germania e perché la macchina andava molto bene. Avevo buone sensazioni e pensavo di avere ottime possibilità».

La risposta del team principal della scuderia di Maranello, Mattia Binotto, non si è fatta attendere: «Mi prendo la responsabilità per primo. C’è rammarico e delusione, per noi, per i piloti e la gente a casa, soprattutto perché credo che oggi la prima fila fosse alla portata. Siamo delusi e arrabbiati con noi stessi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
la precisione e la qualità rimangono sempre al primo posto !!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE